A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky: 
“Napoli su Pessina e Zaccagni? Non credo che oggi si prenda l’uno o l’altro perché non si sa già chi sarà l’allenatore del Napoli. I nomi sono tanti, indipendentemente dal discorso di ridimensionamento (che più che altro sarà un cambio di pagina). Sicuramente il Napoli sarà orientato a prendere un allenatore con determinate caratteristiche non solo tattiche. Italiano e Juric fanno un calcio abbastanza simile, al di là del sistema di gioco: sono i principi che fanno la differenza. Perché il Napoli non ha fatto mercato? Un mese fa non aveva emergenze, ora magari lo farebbe.

Su Zaccagni c’è stato un interesse già manifestato, su Pessina ci sono diversi discorsi che possono fare anche perché l’Atalanta è bottega più cara del Verona. Credo che alla base dei problemi del Napoli ci sia la mancanza di continuità: i risultati altalenanti determinano la tua convinzione e viceversa. Un conto è incontrare però il Napoli di adesso e un conto quello di anni fa, così come vale per le avversarie. Bastoni e Nzola? Per il Napoli potrebbero essere alternative”.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Gio 18 febbraio 2021 alle 17:08 / Fonte: tuttonapoli.net
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print