L'exploit di Nadir Zortea nella prima giornata di campionato ha acceso gli animi dell'Hellas Verona. L'esterno destro, entrando come subentrato e andando in gol contro il Sassuolo, ha confermato la sua capacità di entrare subito in partita e una determinazione che hanno ulteriormente convinto la dirigenza scaligera.

Da tempo sulle tracce di Zortea, l'Hellas Verona sembra ora più deciso che mai a muoversi concretamente per il calciatore. Il club sta valutando l'opzione di richiedere il prestito del giocatore, un'opzione che permetterebbe di valorizzare ulteriormente il talento dell'esterno destro e potrebbe rivelarsi un affare vantaggioso per entrambe le parti, anche se è d'attualità la possibilità che Zortea possa restare a Bergamo, almeno fino a gennaio. 

L'operazione di mercato potrebbe non essere semplice. La decisione finale potrebbe dipendere da vari fattori, tra cui le condizioni del prestito e l'approccio del giocatore stesso alla possibilità di un trasferimento in terra scaligera. 

Con la finestra di trasferimento che si avvicina alla chiusura, gli occhi dei tifosi atalantini e dell'Hellas sono puntati su questa potenziale mossa di mercato. 

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 23 agosto 2023 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print