Il corteggiamento dell'Inter per il Papu Gomez è entrato nel vivo come presentato in mattinata (LEGGI QUI). L'Atalanta ha aperto alla cessione del giocatore argentino ma chiede 10 milioni. Tanti, troppi in un mercato impoverito dalla pandemia Covid-19. Insomma, l'affare si può fare ma devono cambiare i parametri.

Secondo quanto riferito da Fcinternews.it, l'idea dell'Inter è di utilizzare un giovane per colmare il gap economico e chiudere così l'operazione. Tra i talenti della cantera interista c'è un nome particolarmente apprezzato dalle parti di Zingonia. Si tratta del giovane Gaetano Oristanio (classe 2002), la cui agenzia vanta un canale priveligiato con il club dei Percassi. Insomma, le basi per trovare un'intesa soddisfacente per tutti ci sono. Con il Papu pronto al trasloco da Bergamo a Milano, per lui pronto un contratto fino al 2023 da 2,5 milioni a stagione più bonus.

CHI E' ORISTANIO (guarda il video in calce all'articolo) - Battezzato "Il piccolo Messi", così lo hanno battezzato da dove è originario in terra campana, originario di Vallo della Lucania. Un nome pesante. Ma non per Gaetano, che incanta mentre gioca e il suo idolo, guarda caso, è proprio il grande Messi del Barcellona. Già protagonista con la nazionale italiana Under 20, stimato per le sue doti anche dall'allenatore Antonio Conte. Classe 2002, all'Inter dal 2016, dopo che diversi club italiani lo contesero. Oristanio è capace di ricoprire diverse posizioni negli ultimi 35-40 metri di campo, trequartista-seconda punta. 

FOCUS Oristanio
Sezione: Calciomercato / Data: Ven 01 gennaio 2021 alle 18:45 / Fonte: fcinternews.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print