Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta Sportiva in edicola oggi:
NAPOLI-JUVE: IL GRANDE RITORNO
Apertura emotiva e vibrante dedicata al big match di stasera (ore 20.45). Il titolo «Spalletti Spaccanapoli» gioca sul ritorno dell'ex tecnico dello Scudetto al "Maradona", questa volta sulla panchina della Juventus. Antonio Conte, tecnico azzurro, non fa sconti e «rivuole la testa» della classifica. La città si divide tra i ricordi del tricolore 2023 e la rivalità attuale.
INTER: SINFONIA A SAN SIRO
Taglio centrale trionfale per i nerazzurri: «Musica Inter». La squadra di Cristian Chivu (definito il maestro che dà "Lezione a Fabregas") travolge il Como per 4-0.
San Siro viene paragonato alla Scala per lo spettacolo offerto:
I protagonisti: Lautaro Martinez (capocannoniere con 7 reti) e Thuram in gol. A segno anche Carlos Augusto e Calhanoglu.
La classifica: «Notte in vetta» per i nerazzurri.
ATALANTA: BRUTTO SCIVOLONE
Nelle sintesi di giornata in basso, nota dolente per la Dea. Il Verona rifila tre gol ai nerazzurri: «Il Verona ne fa 3 all'Atalanta». Una sconfitta pesante (3-1) che frena la corsa della squadra di Palladino.
ALTRE NOTIZIE
Milan: Momento delicato per Allegri che «deve rispondere subito». Spazio alla coppia Leao-Pulisic.
Fiorentina: Crisi nera, i viola sono ultimi da soli. Titolo forte: «Incubo Viola», con insulti e minacce alle mogli dei giocatori.
F1: Ad Abu Dhabi Verstappen in pole, alla McLaren di Norris basta il podio.
© Riproduzione riservata
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Rassegna Stampa
Altre notizie
- 15:30 Pisa-Atalanta, operazione sorpasso: Palladino punta il Como. Dove vedere il match in tv e streaming
- 15:05 Roma, mazzata Dovbyk: operazione e lungo stop. La corsa Champions perde un protagonista
- 15:00 Pisa-Atalanta, un tuffo nella storia: caccia al poker come nel '91. Le incredibili analogie tra Giorgi e Palladino
- 14:45 Italia U17, doppia sfida alla Spagna: Franceschini chiama un talento della Dea
- 14:30 Calciomercato DeaAtalanta, fari puntati sul "Kraken": piace Swedberg, il giustiziere del Real Madrid che costa 12 milioni
- 14:15 Raspadori è il «colpo copertina» della Serie A: ora l'attacco della Dea vale quello dell'Inter
- 14:15 Esclusiva TAWINTER SALE - La tua azienda merita la "Serie A": porta il tuo Brand nel cuore della passione nerazzurra
- 14:00 VideoULTIM'ORA - Le notizie principali live in 60 secondi: il bollettino
- 14:00 Auguri... Stephen Pagliuca
- 13:57 Dea, i 22 nerazzurri a disposizione di Palladino in vista del Pisa
- 13:45 Atalanta a Pisa per blindare l'Europa: Scamacca torna titolare, prima panchina per Raspadori
- 13:45 Probabili formazioniPisa-Atalanta, le probabili formazioni: Hien al centro della difesa
- 13:40 16 gennaio: l'ultimo graffio di Pesenti e i 50 anni del genio Morfeo
- 13:37 VideoAtalanta, risveglio a Pisa: sorrisi e concentrazione per la rifinitura. Raspadori c'è!
- 13:30 Verso il Mondiale - Italia a Bergamo, scatta la caccia al biglietto: prelazione per gli abbonati dell'Atalanta
- 13:30 Primavera, voglia di riscatto: la Dea fa visita al Verona per blindare la zona alta di classifica
- 13:00 Incontro FIGC, Lega Calcio Serie A e CAN per rafforzare lo spirito di collaborazione
- 12:30 DirettaDIRETTA PISA-ATALANTA Frana Gomme Madone, segui il live dalle 20.45
- 12:30 ‘Psicologia del calcio’: indetto il bando per partecipare al terzo corso di alta formazione
- 12:00 Italia U15, doppio test match contro la Slovenia: tra le scelte di Battisti ben quattro nerazzurri
- 11:30 Italia U17, doppia amichevole contro la Spagna: tra le scelte di Franceschini anche Gasparello
- 11:00 Under 15 Serie A e B, sorpasso Atalanta nel recupero: 2-1 al Milan e primato nel Girone B
- 10:30 Tavolo delle riforme FIGC, Gravina riunisce le componenti
- 10:00 Ranking Uefa, caccia al posto extra in Champions: Italia nel mischione con Spagna e Germania
- 09:30 Napoli, mercato a saldo zero: caccia al vice-Hojlund. Spunta l'idea di uno scambio con Inzaghi
- 09:00 Atalanta, che cambio di passo: tre vittorie di fila, come nelle precedenti tredici
- 08:15 Calciomercato DeaBonfanti, niente sfida da ex e addio Pisa: il riscatto sfuma. Ora c'è lo Spezia
- 08:00 L'Italia sogna il "4x4", ma a tirare il gruppo è la Dea: Palladino vede gli ottavi, percorso da big assoluta
- 07:00 L'operazione poker all'Arena: Pisa è lo specchio della metamorfosi nerazzurra
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Juve, il dopo Vlahovic è Mateta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Raboom"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Il Diavolo C'è"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta a Pisa insegue il poker"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Raspadori ufficiale, pronto per il Pisa"
- 02:00 Ultim'oraCalciomercato oggi: Fiorentina, fatta per Harrison. Frattesi verso la Premier, clamoroso Douglas Costa in D
- 00:49 Raspadori, l'Europa può attendere: niente Champions contro Athletic e Union SG
- 00:45 Raspadori ha scelto: sulle spalle torna il 18 delle origini. Ma i tifosi sognavano la 10...
- 00:30 DirettaPalladino in conferenza: “Raspadori completa un attacco fortissimo. A Pisa niente alibi, Kossounou e Kolasinac a disposizione"
- 00:15 Raspadori, il congedo da signore: "Atletico, un onore aver indossato questa maglia"
- 00:15 Calciomercato DeaSulemana, il ritorno è servito: Cagliari ai dettagli, cambia la cifra del riscatto
- 00:13 Calciomercato DeaPalestra non si muove: Angelozzi blinda il talento di proprietà della Dea fino a giugno
- 00:01 Calciomercato DeaL'asse Bergamo-Madrid si scalda ancora: dopo l'affare Raspadori, il Cholo vuole Ederson
- 00:00 ZingoniaPisa-Atalanta, Palladino alla vigilia: “Raspadori alza il livello, ora voglio continuità. Kolasinac recuperato"
- 00:00 Pisa-Atalanta, Gilardino alla vigilia: "Arrivano nel momento migliore, proviamo a fermarli». E scaccia i fantasmi dell'Arena
- 00:00 UfficialeRaspadori è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Arriva a titolo definitivo e ha scelto la maglia numero 18
- 23:30 Calciomercato DeaJuve in pressing su Maldini: nuovi contatti con l'Atalanta. È lui il vice-Yildiz che prende quota
- 21:30 ZingoniaPalladino alla vigilia di Pisa-Atalanta: "Campo stretto e trappole? Niente alibi, noi vogliamo migliorare i 28 punti dell'andata"
- 19:00 ZingoniaPalladino alla vigilia di Pisa-Atalanta: "Raspadori, che colpo. Società ambiziosa, ora ho un attacco atomico"
- 18:00 Esclusiva TASgrò a TA: "I miei 8 assist per Inzaghi e quella notte maledetta di Pisani"
- 16:00 Serie A, Atalanta per allungare la striscia: in quota Palladino avanti in casa del Pisa
