Secondo impegno questa settimana per i nerazzurri che, dopo il turno infrasettimanale con l’AlbinoLeffe, scenderanno in campo con l’Alessandria alle 18.30 di domenica allo stadio comunale di Caravaggio. Il turno è valido per la 27ª giornata del campionato di Serie C NOW girone A. I nerazzurri hanno la possibilità di riscattare il risultato dell’incontro d’andata, dove i piemontesi avevano portato a casa i tre punti, interrompendo la striscia di tre vittorie consecutive dell’Atalanta U23. 

I RISULTATI DELLE DUE SQUADRE NELL’ULTIMO TURNO
I nerazzurri vengono dalla vittoria del derby con l’AlbinoLeffe: 1-0 il risultato con gol vittoria di Diao. L’Atalanta U23 occupa il 5º posto in classifica con 41 punti ed ha una partita da recuperare (quella con il Renate in programma il 21 Febbraio alle 14).
L’Alessandria si trova in fondo alla classifica, all’ultimo posto, e viene da 2 sconfitte consecutive, l’ultima con la capolista Mantova per 1-0.

L’ARBITRO
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Mattia Nigro della sezione di Prato (assistenti Giovanni Boato di Padova e Marco Roncari di Vicenza, quarto ufficiale Stefano Selva di Alghero).

Sezione: Serie C / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 15:26 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print