Bryan Cristante, nuovo centrocampista della Roma, ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del club giallorosso: "Astro nascente del centrocampo italiano? Ho dato sempre poco peso a questo, ho pensato solo alla mia crescita. I giovani? Chi è venuto alla Roma ha fatto bene, la Roma ti aiuta a crescere. Gente come Kluivert ha bisogno di crescere e ha fatto la scelta giusta. L'impatto con la Roma? Ho trovato un ottimo gruppo, tutti ragazzi che hanno voglia di lavorare e di far inserire i giovani. Il Centro Sportivo ha tutti i comfort, c'è tutto per fare bene. La passata stagione? Ero maturo al punto giusto, l'Atalanta mi ha permesso di esprimermi al meglio.

Le mie caratteristiche? Inserimento, corsa sono i miei pregi, sui difetti dico che bisogna sempre migliorarsi, se se ne ha uno bisogna limarlo e migliorarlo. Di Francesco? Mi sto trovando bene con le richieste del mister, fa un gioco al quale sono abituato, ora devo dare tutto in partita. Roma è una città che ha storia, sappiamo le pressioni che ci sono ma possiamo fare benissimo.

La competizione? Nulla di nuovo, qua ci sono giocatori forti ma le partite sono tante e ci sarà l'occasione per mettersi in mostra. In allenamento siamo competitivi, è giusto così. Stiamo lavorando bene, stiamo correndo tanto e dobbiamo continuare su questa strada".

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mer 18 luglio 2018 alle 09:00 / Fonte: vocegiallorossa.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print