Una sorpresa speciale nell'ultima gara stagionale dell'Atalanta contro il Parma. Al Gewiss Stadium non è passato inosservato ed è stato accolto con grande entusiasmo Hans Hateboer, l'ex freccia destra nerazzurra, rimasto nel cuore dei tifosi bergamaschi.

UN AFFETTO MAI SOPITO - Il calciatore olandese, da sempre molto amato a Bergamo per la sua grinta e il suo spirito battagliero, già nel corso della giornata era stato notato da diversi tifosi in centro città, destando grande curiosità e scatenando subito un piacevole tam-tam sui social network.

IL SALUTO ALLA CURVA - Hateboer ha raggiunto anche il settore della Curva Nord facendosi immortalare dai nostri scatti di TuttoAtalanta.com vicino ai tifosi 

Ecco di seguito le immagini esclusive scattate dell'ex numero 33 nerazzurro in perfetta sintonia con l'ambiente, mentre riceve attestati di stima e affetto dai supporters bergamaschi, che non dimenticano il grande contributo dato in campo negli anni più belli della recente storia nerazzurra.

Hans Hateboer, nonostante abbia intrapreso una nuova avventura lontano da Bergamo, conferma così ancora una volta quanto il suo legame con l'ambiente atalantino sia forte e destinato a durare nel tempo. L'Atalanta, del resto, è una famiglia che non si dimentica mai.

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Esclusive TA / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print