Sono otto i giocatori della prima squadra che nei prossimi giorni saranno impegnati con le rispettive nazionali.

In programma sfide di qualificazione agli Europei e amichevoli. Nell’Albania Berat Djimsiti Moldova-Albania (17 novembre a Chisinau) e Albania-Isole Faroe (20 novembre a Tirana). Nella Croazia Mario Pašalić per Lettonia-Croazia (18 novembre a Riga) e Croazia-Armenia (21 novembre a Zagabria). Nell’Italia Gianluca Scamacca per Italia-Macedonia del Nord (17 novembre a Roma) e Ucraina-Italia (20 novembre a Leverkusen). Nell’Olanda Marten de Roon e Teun Koopmeiners per Olanda-Irlanda del Nord (18 novembre ad Amsterdam) e Gibilterra-Olanda (21 novembre a Faro in Portogallo).

Per le qualificazioni sudamericane al Mondiale 2026 è stato convocato nell’Argentina Juan Musso per Argentina-Uruguay (16 novembre a Buenos Aires) e Brasile-Argentina (21 novembre a Rio).

Per le qualificazioni africane al Mondiale 2026 nella Nigeria è stato convocato Ademola Lookman per Nigeria-Lesotho (16 novembre a Uyo) e Zimbabwe-Nigeria (19 novembre).

Oltre ai convocati nelle nazionali maggiori, Giovanni Bonfanti sarà impegnato con l’Italia Under 20 nelle gare dell’Elite League contro l’Inghilterra (16 novembre a Doncaster) e Portogallo (21 novembre a Sassuolo).

Sezione: Euro2024 / Data: Mar 14 novembre 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print