L’Atalanta ha spazzato via il Bayer Leverkusen. Grande merito a questo grande allenatore, a questi grandi giocatori e questa incredibile società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli commenta la vittoria dell’Europa League da parte della squadra di Gian Piero Gasperini che ieri ha vinto dominando contro il Bayer portando a casa il trofeo.

Ieri ha brillato su tutti Lookman.

“Semplicemente straordinario, davvero un grande calciatore. Ha creato grandi difficoltà alla difesa del Bayer Leverkusen. Ed è stato bravo Gasperini a voler giocare coi tre davanti: è stato un bel segnale. E Lookman ha fatto il resto”.

Portata a casa la Coppa è tempo di pensare al futuro. Crede che l’Atalanta sarà ancora guidata da Gasperini?

“Ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore. Ha portato una qualità straordinaria a tutto l’ambiente. Ma credo che del futuro non sia il momento giusto per parlarne. Oggi devono soltanto godere di questa vittoria. Tutti all’Atalanta hanno fatto qualcosa di straordinario. E vorrei sottolineare una cosa”.

Prego.

“Spesso se ne parla male. Ma il nostro calcio è tornato protagonista, la Fiorentina è in finale, l’Atalanta ha vinto l’Europa League, l’anno scorso l’Inter è arrivata in finale di Champions. Questi sono grandi risultati. Non è come molti vogliono far credere”.

Sezione: Interviste / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 10:45 / Fonte: Alessio Alaimo per TMW
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print