22,24 - Il Cagliari s'impone a Bergamo con una prodezza nel finale del baby Ragatzu
92' - Termina la sfida al Comunale di Bergamo
91' - Esce Canini, dentro Martignoni
90' - GOL DEL CAGLIARI! ATALANTA-CAGLIARI 0-1, Tiro improvviso di Ragatzu da fuori area, la parabola beffa a sorpresa Frezzolini per l'1-0
85' - Ritmi rallentati, le due squadre non riescono a sbloccare la sfida
79' - Tiro velleitario di Marconi da lontano. Palla sul fondo
76' - Esce Conti, entra Giorico
74' - Esce per l'Atalanta Peluso, entra Marconi. Lascia il campo anche Consigli per Frezzolini. Girandola di sostituzione per Bisoli, dentro anche Ragatzu
85' - Ritmi bassi, la partita non si sblocca
78' - La partita non regala più azioni degne di nota, le due formazioni gestiscono a ruota il possesso palla
73' - Bonaventura scappa alla difesa sarda
71' - "Jack" Bonaventura delizia Bergamo con fantasia, è lui che ora giostra a supporto di Ruopolo e Amoruso
70' - Esce Biondini, entra Sivakov
69' - Ceravolo scatenato sulla sinistra, lo ferma in qualche modo dalla ripartenza Nainggolan
66' - Esce Lazzari per Nainggolan, fuori anche Matri per Nenè
66' - Azione insistita di Bonaventura con diretta conclusione a rete, il sinistro dell'ex Padova arriva sui piedi di Amoruso che non riesce a girare in rete
21,55 - 3525 spettatori per un incasso di € 16.880
66' - Basha risponde con un gran tiro da fuori, palla alta sopra la traversa
65' - Ariaudo fa tutta la fascia sinistra e prova a mettere al centro una palla invitante per Matri, Consigli esce e allontana con i pugni
62' - Entra Jeda per il Cagliari, esce Cossu
61' - Entra Amoruso, esce Ardemagni
60' - Ceravolo, liberato in area da Ruopolo, fa partire appena dentro l'area di rigore un destro a giro che scheggia il palo e si spegna sul fondo.
66' - Le due squadre provano a riprendersi le misure, Ceravolo sponda atalantina il più pericoloso. I ritmi si abbassano
51' - E' Lazzari in versione fantasia a cercare il cambio di passo per sbloccare lo score
50' - Risponde ancora Radovanovic con un gran destro sul capovolgimento di fronte, vola in tuffo Agazzi che manda la palla sulla sua sinistra.
49' - Punizione per il Cagliari da 20 metri di Lazzari la palla si stampa all'incrocio dei pali con Consigli
46' - Radovanovic si fa subito sentire con un destro da fuori, palla fuori
21,35 - Lo speaker annuncia i cambi di Capelli per Manfredini, Basha per Padoin, Bonaventura per Pettinari e Ruopolo per Ardemagni. Al via la ripresa.
21,22 - Fine primo tempo.
47' - Ultima azione pericolosa per il Cagliari che arriva sui piedi di Matri, Consigli respinge con i pugni. Fine primo tempo
46' - S'incarica della battuta Conti, la palla è gestita dalla retroguardia cagliaritana che attende il fischio della fine della prima frazione di gioco.
45' - Matri, di rimessa, scappa alla retroguardia atalantina che è costretta a ricorrere alle maniere forti per fermare sul cerchio di centrocampo la punta di Bisoli
44' - Pinardi verticalizza per Matri che gli ritorna la palla, l'azione si spegna per un'irregolarità di Lazzari in area con Bellini
43' - Corner per l'Atalanta battuto da Pettinari, ma il direttore di gara ferma l'azione per un fallo offensivo di Tiribocchi
40' - Il Cagliari muove la palla orizzontalmente in attesa di trovare il varco giusto. L'Atalanta copre bene e cerca di ripartire di rimessa sugli esterni.
39' - Biondini, dalla destra, cambia gioco per la sponda di testa di Matri per l'arrivo in corsa di Pinardi. L'ex canarino "svirgola" e la sfera termina abbondantemente a lato.
38' - Cossu cerca di dialogare con verticalizzazioni pungenti tra le due linee. Ci prova per Matri, ma Troest anticipa l'attaccante
36' - Peluso va sul fondo e mette al centro per la testa di Ardemagni. La girata termina abbondantemente a lato
35' - La partita comincia ad accendersi, intanto Basha comincia a scaldarsi a bordo campo.
32' - Capovolgimento di fronte, Lazzari apre per Matri che non controlla la sfera e va al di là della linea di fondo. L'arbitro non ravvisa la fuori uscita della palla e il gioco continua tra i fischi della curva nord orobica che becca l'attaccante sardo. L'azione poi svanisce.
31' - Atalanta vicino al gol. Pettinari fa partire un sinistro a sorpresa da fuori area, Agazzi d'istinto respinge come può
30' - Colantuono cambia gli esterni. Pettinari giostra ora sulla destra, viceversa Ceravolo
29' - Tutte le azioni pericolose passano dai piedi di Pinardi che cerca sempre la profondità di Matri
28' - Prova a cambiare gioco l'Atalanta con Peluso a sinistra che cerca con una verticalizzazione Tiribocchi, la punta nerazzurra non riesce a controllare la sfera e la palla arriva lentamente tra i piedi di Agazzi.
25' - Pericoloso cross di Bellini dalla destra, Biondini al volo sgombera l'area di Agazzi
23' - Matri non è dello stesso avviso e viene ammonito
22' - Annullato gol a Matri, perchè in fase di stop areo, secondo il direttore di gara l'attaccante sardo ha controllato con una mano
19' - Ritmi alti tra Atalanta e Cagliari, partita vera all'"Atleti Azzurri d'Italia"
17' - Ribaltamento di fronte del Cagliari: Pinardi in velocità va sul fondo, ma il suo cross è stoppato da Bellini
16' - Ceravolo supera bene in velocità Ariaudo, ma sono i centrali di Bisoli a chiudere l'attaccante
13' - Prima azione d'attacco dell'Atalanta. Radovanovic riparte e verticalizza per Tiribocchi che apre per Pettinari sulla sinistra. L'ex Cittadella va sul fondo e mette al centro un pericoloso cross per Tiribocchi, ma Astori anticipa e chiude.
11' - E' sempre il Cagliari che manovra e cerca di affondare. L'Atalanta si limita a controllare l'offensiva sarda
7' - Bene Pinardi nello stretto tra due avversari nerazzurri e guadagna un'invitante punizione. S'incarica Lazzari, ma la battuta del fantasista s'infrange sulla retroguardia orobica
5' - Lazzari va sul fondo sulla corsia di sinistra e mette al centro un bel cross. Biondini al volo si coordina e calcia a rete, ma la palla va abbondantemente alta sulla traversa
3' - Matri subito pericoloso davanti a Consigli, Manfredini stoppa la palla e libera l'area nerazzurra.
20,34 - Il direttore di gara Santonocito apre le ostilità
20,30 - Le squadre sono da poco entrate in campo. Atalanta in maglia nerazzurra, Cagliari in maglia rossa. L'Atalanta propone Troest in campo dal 1', il Cagliari schiera dall'inizio l'ex Pinardi e Jeda parte dalla panchina.
19.47 - Partita ricca di ex. Nel Cagliari infatti giocano Canini, Lazzari e Pinardi, tutti provenienti dal settore giovanile atalantino. Per Astori, partita quasi casalinga, visto che lui è bergamasco di nascita. Nell'Atalanta invece giocherà Ardemagni, accostato al Cagliari nei primi mesi di calciomercato e ottimo protagonista nello scorso campionato cadetto con la maglia del Cittadella.
19,30 - Eccoci con DIRETTA GOL, per vivere insieme le emozioni del match tra Atalanta e Cagliari
Le formazioni
Atalanta (4-4-2): Consigli; Bellini, Troest, Manfredini, Peluso; Ceravolo, Radovanovic, Padoin, Pettinari; Tiribocchi, Ardemagni. In panchina: Frezzolini, Capelli, Possenti, Basha, Bonaventura, Ruopolo, Marconi, Amoruso. All. Colantuono.
Cagliari (4-3-2-1): Agazzi; Canini, Biasi, Astori, Ariaudo; Biondini, Conti, Lazzari; Cossu, Pinardi, Matri. In panchina: Vigorito, Martignoni, Magliocchetti, Giorico, Nainggolan, Jeda, Sivakov, Nenè, Ragatzu. All. Bisoli.
Arbitro: Santonocito
Clima estivo e già diversi tifosi arrivati allo stadio Atleti Azzurri d'Italia
Atalanta-Cagliari in diretta da Bergamo per tutti i tifosi nerazzurri. TuttoAtalanta.com seguirà per voi e per chi non potrà assistere al primo vero impegno ufficiale del club di mister Stefano Colantuono. Segui il Live con le foto ufficiali dell'evento.
Altre notizie - Live match TA
Altre notizie
- 01:30 Serina tuona dopo il 4-0 di Parigi: "Atalanta indecente, col PSG figuraccia: squadra disordinata. Così la Champions può diventare un'umiliazione"
- 01:24 Carnesecchi: "PSG incredibile, ma impariamo anche da queste serate. Ora testa al Torino"
- 01:15 De Roon: "PSG troppo forte, ma ora dobbiamo reagire subito"
- 01:14 Juric: "PSG di un altro livello, ma l’Atalanta non deve abbattersi. Ora testa al Torino"
- 00:15 Ranking UEFA, la corsa al quinto posto Champions: Italia seconda dietro l’Inghilterra
- 00:15 VideoJuric a Sky: "Differenza abissale col PSG, ma ho visto segnali incoraggianti"
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Carnesecchi super, ma troppi errori dietro. Flop Maldini
- 00:01 Esclusiva TANotte da incubo a Parigi: ko 4-0 col PSG e infortuni per De Ketelaere e Scalvini
- 23:58 Dea, sonoro ko a Parigi: Juric sbaglia le mosse e il PSG dilaga 4-0
- 23:51 Champions League, Kvaratskhelia eletto Player of the Match in PSG-Atalanta
- 23:50 VideoSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23 1-0: gol e highlights
- 23:45 DirettaJuric in conferenza: "PSG di un altro pianeta, ma per noi occasione di enorme crescita"
- 23:44 PSG, Luis Enrique: "Guardare il primo tempo dalla tribuna? Mi dà più informazioni"
- 23:28 VideoChampions / Liverpool-Atletico Madrid 3-2: gol e highlights
- 23:26 VideoSerie C: gol collection dei recuperi della 3a giornata
- 23:23 VideoChampions / PSG-Atalanta 4-0: gol e highlights
- 23:21 VideoChampions / Bayern Monaco-Chelsea 3-1: gol e highlights
- 23:15 VideoChampions / Ajax-Inter 0-2: gol e highlights
- 23:15 DirettaAtalanta U23, mister Bocchetti: "Zero punti che fanno male, ma l’Atalanta U23 ha dimostrato personalità"
- 23:08 PSG, le pagelle: Mendes devastante, Barcola sprecone
- 23:00 Champions / Inter, Thuram abbatte l’Ajax: doppietta e vittoria pesantissima a Amsterdam
- 23:00 Salernitana, Raffaele: "Abbiamo sofferto il minimo contro una squadra molto competitiva"
- 22:59 Champions / PSG-Atalanta 4-0, il tabellino
- 22:58 Atalanta travolta a Parigi: il PSG cala il poker, solo Carnesecchi evita l’imbarcata
- 22:55 La favola di Bernasconi: dall’oratorio di provincia al debutto da titolare in Champions con l’Atalanta
- 22:54 DirettaRivivi CHAMPIONS / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 4-0, sono poker al debutto al Parco dei Principi
- 22:40 Salernitana, le pagelle: Villa è una garanzia, Ferraris decisivo
- 22:37 Salernitana, Ferraris: "Vittoria preziosa, girone tosto"
- 22:36 Serie C, gir. C / La classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 22:13 Nuno Mendes show: PSG-Atalanta 3-0 al Parco dei Principi
- 22:04 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vismara evita il tracollo, attacco impreciso
- 22:00 Serie C / Salernitana-Atalanta U23 1-0, il tabellino
- 21:57 L’Atalanta U23 cade all’Arechi: la Salernitana vince 1-0 con Ferraris
- 21:57 DirettaRivivi SALERNITANA- ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 1-0
- 21:56 Champions, tutti i risultati del mercoledì: il Liverpool la spunta al 92' sull'Atletico
- 21:55 PSG, Luis Enrique ancora dalla tribuna: primo tempo visto dall’alto contro l’Atalanta
- 21:50 Champions, Dea sotto 2-0 a Parigi: Marquinhos e Kvaratskhelia puniscono, Carnesecchi para un rigore
- 21:42 Fiammata di Kvaratskhelia: PSG avanti 2-0 al Parco dei Principi
- 21:23 Ferraris colpisce: Salernitana avanti 1-0 sull’Atalanta U23
- 21:07 Il PSG parte forte e va subito in vantaggio: Marquinhos segna al 2', Atalanta sotto 1-0
- 20:50 Salernitana-Atalanta U23, primo tempo senza reti: equilibrio e occasioni da entrambe le parti
- 20:46 Atalanta, debutto col PSG: Daniel Maldini titolare, al Parco dei Principi presente anche papà Paolo
- 20:43 Luca Percassi a Sky: "Lookman? Tornerà quando sarà pronto al 100%"
- 20:28 Juric sorprende: "Scelgo Bernasconi e Maldini, fiducia ai giovani per il PSG"
- 20:23 Sterling, separato in casa al Chelsea: ingaggio record e futuro bloccato
- 20:15 De Ketelaere: "Serve fiducia e un pizzico di fortuna. Io pronto a guidare l’Atalanta"
- 20:14 Champions / Ajax-Inter, le formazioni ufficiali: Pio Esposito dal 1'
- 20:02 Youth League / Risultati e marcatori dopo la 1° giornata
- 19:41 Mourinho torna al Benfica: accordo vicino, debutto già sabato contro l’Aves
- 19:39 UfficialeChampions / PSG-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Krstovic! Bernasconi, Musah e Maldini dal 1'