20,52 - Il Siviglia si aggiudica il Trofeo Bortolotti battendo 2-1 l'Atalanta di Colantuono
84' - Ritmi rallentati, il Siviglia gestisce il vantaggio e il possesso palla
79' - Perotti elude Peluso e calcia a rete. Troest salva sulla linea di porta
76' - Esce Tiribocchi, dentro Marconi.
75' - Grande gioco di gambe di Defendi, la sfera arriva a Basha che calcia subito a rete. Ottimo l'intervento di Javi Varas.
71' - GOL DEL SIVIGLIA! ATALANTA-SIVIGLIA 1-2, gran destro di Perotti, la palla incoccia il palo e Kanoute a porta vuota sigla il 2-0
20,25 - Ecco l'Atalanta in campo al 19' della ripresa: Frezzolini; Garics, Troest, Capelli, Peluso; Defendi, Basha, Bonaventura, Padoin; Ruopolo, Tiribocchi.
63' - Quattro cambi per l'Atalanta. Escono Consigli, Ardemagni, Bellini, Pettinari, Manfredini ed entrano Frezzolini, Bonaventura, Capelli, Garics, Ruopolo e Bonaventura.
62' - Siviglia in avanti.
20,21 - Lo speaker annuncia gli spettatori paganti, 6mila.
59' - L'Atalanta controlla con ordine la fase difensiva. Il Siviglia lavora bene la palla in attacco.
55' - Ardemagni scatta sul filo del fuorigioco, ma non arriva all'impatto con la sfera con l'estremo difensore spagnolo in uscita.
50' - Siviglia in avanti alla ricerca del gol del vantaggio-
49' - Il Siviglia preme. Il tecnico spagnolo propone la squadra titolare. E' uscito anche Guarente
46' - In campo Defendi e Basha
20, 06 - Iniziato il secondo tempo
20,05 - Atalanta in campo per la ripresa. Si attende il Siviglia in campo. Defendi, Troest e Basha in campo.
19,48 - Fine primo tempo. Atalanta-Siviglia 1-1
43' - Gli spagnoli si affidano alla classe di Luis Fabiano, insidiosa la girata da fuori area. Consigli blocca.
41' - Veloce discesa di Pettinari, il migliore dei suoi.
40' - Rodri prova a sfondare sulla destra con un cross basso, Padoin si rifugia in angolo.
37' - Guarente prova la battuta a sorpresa: palla alta e fischi per lui dalla curva.
36' - Traiettoria pericolosa di Luis Fabiano, Consigli in tuffo si rifugia in angolo
35' - Punizione per il Siviglia dal limite dell'ara. Sulla sfera Romaric
32' - Buona corsa di Peluso che si fa vedere con insistenza sulla corsia di sinistra in sovrapposizione a Pettinari. Pericoloso il cross per Ardemagni che non trova per un pelo l'impatto con la sfera.
31' - Il Siviglia cerca di sfondare sulla destra cercando la velocità di Rodri.
30' - Partita aperta da entrambi le parte, Tiribocchi con un cambio di gioco al volo pesca e trova Ceravolo che non riesce a stoppare al sfera.
28' - Gran palla di Radovanovic per Ardemagni, l'attaccante non riesce a controllare bene la sfera
24' - GOL DEL SIVIGLIA! ATALANTA-SIVIGLIA 1-1, Luis Fabiano trasforma il penalty tirando centralmente
23' - Rigore per il Siviglia, Bellini atterra Capel
21' - Il Siviglia prova a reagire, ma la retroguardia nerazzurra è ordinata e non si fa sorprendere
20' - La Dea sfrutta gli esterni, Pettinari da una parte e Ceravolo dall'altra spingono e creano superiorità numerica.
18' - Ancora l'Atalanta in avanti, buona la preparazione al cross di Peluso da parte di Ardemagni. Il Siviglia libera in affanno.
15' GOL DELL'ATALANTA! ATALANTA - SIVIGLIA 1-0 - Grande invenzione di Ardemagni che trova, grazie ad un rimpallo, il guizzo rapace di Tiribocchi che appena dentro l'area batte Palop
10' - Intervento irregolare di Peluso su Alfano. Punizione spagnola dal vertice destro offensivo. Grande intervento di Consigli sulla punizione calciata da Romaric.
9' - In fase offensiva Siviglia quasi a tre punte, ma al momento Consigli non ha ancora visto in viso Fabiano & compagni.
6' - I ritmi sono bassi, anche se la squadra più intraprendente è l'Atalanta
4' - Le squadre si studiano, Ardemagni vivace in pressing sui difensori spagnoli
1' - Partiti, al via Atalanta-Siviglia
19,00 - Squadre in campo, maglia particolare con il nome dei nerazzurri sotto il numero di maglia. Un minuto di raccoglimento per i due militari italiani tragicamente scomparsi.
18,51 - Cori contro Guarente al rientro delle squadre negli spogliatoi
Atalanta (4-4-2): Consigli; Bellini, Talamonti, Manfredini, Peluso; Ceravolo, Radovanovic, Padoin, Pettinari; Tiribocchi, Ardemagni. In panchina: Frezzolini, Capelli, Garics, Troest, Basha, Bonaventura, Defendi, Ruopolo. All. Colantuono.
Siviglia (4-4-2): Palop; Dabo, Fazio, Escudè, Fernando Navarro; Alfaro, Guarente, Romaric, Capel, Luis Fabiano, Rodri. In panchina: Javi Varas, Squillaci, Luna, Perotti, Lolo, Renato, Zokorà, Capel, Josè Carlos, Negredo, Rodri. All. Alvarez.
18,32 - Grande atmosfera all'Atleti Azzurri d'italia, squadre appena entrate in campo per la fase di riscaldamente. Nel Siviglia ecco l'ex Guarente, numero 25.
Atalanta-Siviglia in diretta dallo Stadio di Bergamo per tutti i tifosi nerazzurri. TuttoAtalanta.com seguirà per voi e per chi non potrà assistere al primo vero impegno ufficiale del club di mister Stefano Colantuono.
Segui il Live con le foto ufficiali dell'evento.
Calcio d'inizio a partire dalle ore 19:00
Altre notizie - Live match TA
Altre notizie
- 20:00 Italia U21, ostacolo Germania: ai quarti un grande classico degli Europei U21
- 20:00 Atalanta, in attesa delle ufficialità ecco l’anteprima della maglia pre-gara firmata New Balance
- 19:30 Dea, con New Balance crescita economica e ambizioni sempre più alte
- 19:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Napoli-Lookman, ora tira aria di frenata
- 18:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Atalanta, occhi sul talentuoso portiere Kolgecaj: occasione a parametro zero
- 17:45 Calciomercato DeaDea, sondaggio per Diego Moreira: un altro nome per la corsia esterna mancina
- 17:32 UfficialeLega Serie A, date e orari delle prime tre giornate: debutto nerazzurro domenica 24 agosto alle 20.45
- 16:30 Salisburgo, Daghim entra nel finale: pochi minuti per impressionare la Dea
- 16:28 Mondo Social - Colpani tra Lazio e Sassuolo, ma dalla rete nerazzurra: "Perché non riportarlo a casa?"
- 16:15 Esclusiva TAStasera Sesso&Samba Open Wine Party: il giovedì sera a Bergamo diventa irresistibile al Rossera Restaurant
- 16:07 Calciomercato DeaRoma, Gasperini ha scelto: Scamacca in pole per l'attacco. E pensa sempre a Pasalic
- 16:05 Europeo U21, Nunziata carica gli Azzurrini: "Germania difficile, ma non abbiamo paura"
- 16:00 Calciomercato DeaAtalanta su Calabria, sfida aperta col Bologna e la Fiorentina di Pioli
- 15:43 Napoli, colpo a sorpresa dall’Inghilterra: forte accelerata verso O’Riley con un'offerta da 30 Mln
- 13:44 Calciomercato DeaJuric bussa alla porta del Torino: pronti 22 Mln per Ricci
- 13:10 Calciomercato DeaJuric vuole Veloso nel suo staff: contatti avviati con il Pisa
- 13:00 Gattuso-Italia, Gravina esalta il nuovo corso: "È lui l'uomo del rilancio"
- 12:45 Italia, Gattuso si presenta da nuovo Ct: "Voglio una Nazionale che sorrida"
- 11:15 Un altro Sulemana per l’Atalanta? Offerta al Southampton per Kamaldeen
- 11:00 ZingoniaL’Atalanta si prende Milano: l’Aldini entra nella "Deacademy Élite"
- 09:30 Italia, Gattuso day: oggi la presentazione del nuovo CT azzurro
- 07:15 Calciomercato DeaAtalanta-Kamaldeen Sulemana, 15 Mln per chiudere l'operazione col Southampton
- 07:00 Atalanta, mediana in bilico: Ederson chiave del mercato nerazzurro
- 05:30 Ultim'oraCalciomercato oggi: Napoli tra Núñez e Milinković-Savić, Inter-Parma trattativa infinita per Bonny
- 05:05 Zortea, un rimpianto per l’Atalanta? Gasperini ora lo segue con interesse
- 04:50 La Juventus domina l’Al Ain 5-0
- 03:59 Il Salisburgo supera il Pachuca tra lampi e fulmini: match sospeso per nubifragio
- 03:00 ZingoniaAtalanta, la nuova stagione è già nell’aria. «E ho in mente te», aspettando la nuova campagna abbonamenti
- 02:28 Al Ain-Juventus, le formazioni ufficiali
- 00:44 Napoli, torna di moda Milinković-Savić: pronta l'offensiva?
- 00:20 Calciomercato DeaJuric vuole Ricci all'Atalanta: pronto l'affondo sul Torino. Milan defilato
- 00:10 Calciomercato DeaAtalanta, sfida alla Roma per William Bøving
- 00:00 L’Atalanta sfonda il muro dei 20 milioni: record storico di spettatori
- 23:46 Intrigo Gyökeres: quanto costa davvero l'erede di Haaland che fa tremare il mercato
- 23:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - I Percassi colpiti da Daghim, obiettivo concreto per rinforzare l'attacco
- 23:44 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Hamed Junior Traorè, profilo che piace! Ma sul taccuino non c'è solo lui...
- 23:39 Inzaghi e Xabi Alonso, esordio senza vincitori: tra Real Madrid e Al-Hilal è spettacolo a metà
- 22:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Ilic nel mirino dell'Atalanta: Juric prepara il grande colpo in regia
- 22:09 Bari, sarà un ex Atalanta il nuovo allenatore dei Galletti
- 21:58 Juric chiama Sulemana del Southampton: l'identikit dell'esterno
- 21:45 Calciomercato DeaJuric scopre le carte: da Touré a Bonfanti, l’Atalanta dei “ritorni” si gioca il futuro
- 21:31 Xavier Jacobelli: "Atalanta-Juric scelta giusta, per lui una grande occasione"
- 11:30 Juventus, Tudor insiste per Osimhen. Ederson è l'alternativa a Tonali
- 10:30 Gazzetta - Dea stregata dal talento di Daghim: occhi puntati sul gioiello del Salisburgo
- 09:00 Cagliari, 24 milioni sul tavolo: "all-in" per Piccoli, Caprile e Adopo
- 08:30 Salernitana, torna il sereno: gli otto intossicati in recupero
- 08:15 Gattuso sceglie l’azzurro Atalanta: ecco chi punta al Mondiale
- 08:15 Calciomercato DeaIgor Paixão, l’ala brasiliana alla 'Lookman' che stuzzica la Dea. Il Feyenoord fissa il prezzo a 35 Mln
- 08:08 Perché Gasperini ha scelto Roma e detto no alla Juve: questione di feeling?
- 07:45 Esclusiva TATA - Piccoli-Cagliari, il club sardo pronto al riscatto ma serve un esborso importante