Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche del rendimento della squadra in questa stagione: "Non voglio immaginare una Dea senza Europa, sarebbe troppo un peccato. Cosa ci ha frenato di più? Noi stessi, rispetto al passato abbiamo mostrato meno lucidità, meno qualità e abbiamo segnato molto meno".

DEA E IL SUO CICLO - "Non mi piace questo termine, cosa significa? Che non si può giocare più bene? Che non siamo all'altezza dell'Europa? Io penso che dal prossimo anno si possa ripartire e che la nostra ambizione non è da fine ciclo. Stagione deludente? La delusione sarebbe non andare in Europa. Ma sento parlare di stagione fallimentare: mi pare esagerato".

RINNOVO - "Manca solo un piccolo passo, spero si possa fare prima delle vacanze. Rinnoverò fino al 2026. Non mi vedo un un'altra squadra, questa è la mia casa".

LA SFIDA CON L'EMPOLI - "Un pochino mi preoccupa giocare al Gewiss ma non dobbiamo pensarci, Anzi, dopo tante partite non vinte, arriverà la svolta".

IL FUTURO DI GASPERINI - "L'Atalanta sarà guidata ancora da lui. È lui che ci ha portato dove siamo e non ho notizie che mi facciano pensare il contrario".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 21 maggio 2022 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print