Per il centrocampo il Napoli - riporta TuttoNapoli.net - non percorre più la pista Inler. Lo svizzero è stato blindato dall'Udinese. Il presidente Pozzo, che non ha necessità di monetizzare e che non vuole indebolire una squadra che sta marciando a ritmo Champions, ha tolto il giocatore dal mercato al pari di Sanchez seguito da club del livello di Inter e Chelsea. Il nome più accreditato per il centrocampo azzurro resta ancora quello di Edgar Barreto dell'Atalanta: con il giocatore c'è già l'accordo e l'offerta di 7mln si avvicina alla richiesta dell'Atalanta che però deve prima trovare un sostituto.

Bigon avrebbe inserito nell'affare anche Blasi, giocatore gradito all'Atalanta ma che difficilmente accetterà di scendere di categoria dopo aver rifiutato il Brescia. Da accantonare Kharja e Zanetti che interessano solo nell'ottica di scambi in cui poteva rientrare Blasi.

Mazzarri lo ha messo in cima alla lista: per il centrocampo lo vuole assolutamente. Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon sta facendo di tutto per accontantarlo e, secondo quanto riferito anche da ‘Sky Sport 24′ ha presentato all’Atalanta un’offerta ufficiale. La dirigenza bergamasca però sembra non voler cedere il calciatore in questa finestra di mercato: troppo difficile riuscire a trovare un sostituto all’altezza nell’ultima settimana di mercato e propone ai partenopei di posticipare l’affare a fine stagione

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 25 gennaio 2011 alle 12:00 / Fonte: tuttonapoli.net
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print