I riflettori del mercato si spostano su Marco Palestra, giovane e talentuoso esterno dell’Atalanta, che è prossimo vestire la maglia del Cagliari. Dopo i sussurri degli ultimi giorni, i rumors attorno al classe 2005 si sono concretizzati con la società sarda che si è assicurata il talento nerazzurro per il prestito secco (2 milioni circa per il prestito nelle casse atalantine). 

PALESTRA NON CONVOCATO PER LA SFIDA COL PISA - A rafforzare l'indiscrezione raccolta da TuttoAtalanta.com di quello che sarà l'imminente annuncio dei rispettivi club, la mancata convocazione di Palestra per la sfida di stasera contro il Pisa.

INTERESSE ANCHE DAL PARMA – Aveva mostrato interesse anche il Parma, i rossoblù si sono mossi molto prima e si sono assicurato il sostituto di Zortea, passato al Bologna. 

RAPPORTI TRA CLUB – A facilitare l’operazione ci sono stati anche i rapporti ormai consolidati tra Atalanta e Cagliari, dopo i movimenti dell’ultima stagione che hanno visto protagonisti giocatori come Adopo, Zortea, Piccoli e Ibrahim Sulemana. Un filo diretto che ha spianato la strada a una chiusura rapida dell’affare.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 12:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print