ll mister del Latina Alessandro Bruno alla vigilia dell'esordio in campionato contro l'Atalanta U23 ha parlato in conferenza stampa:

"È stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene e recuperato tutti. Domani ci aspetta una partita tosta e difficile: l’Atalanta ha un gioco consolidato, l’anno scorso ha fatto molto bene e, pur con qualche nuovo innesto, resta una squadra solida, giovane e con tanta gamba. Noi ci teniamo a partire con il piede giusto”.

LA ROSA - "Sono felice di avere tutti a disposizione, posso scegliere tra tante opzioni. Il nostro gioco non è fatto di schemi rigidi ma di principi: in base a questi sceglieremo gli uomini più adatti alla sfida. Anche gli ultimi arrivati sono convocabili, qualcuno è un po’ indietro di condizione ma tutti sono arruolabili”.

GIRONE - "Sarà un girone infernale, più competitivo rispetto alla scorsa stagione. Ci sono squadre costruite per il salto di categoria e ci sarà da soffrire, ma noi vogliamo dimostrare di esserci in maniera importante. Sarà un campionato duro, ma il gruppo ha energie e compattezza per affrontare i momenti difficili”.

Sezione: Under 23 / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 15:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print