Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Christian “Bobo” Vieri ha svelato le sue principali curiosità in vista della nuova stagione di Serie A. Al centro del suo pensiero c’è soprattutto il doppio intreccio tra Roma e Atalanta, con il passaggio di Gasperini in giallorosso e l’arrivo di Ivan Juric a Bergamo: «Sono curioso di vedere Gasperini alla Roma, ma anche di capire come reagirà l’Atalanta senza di lui. Ranieri è stato bravo a convincerlo, ma il Gasp va accontentato sul mercato: pretende giustamente giocatori funzionali».

FOCUS SU MALDINI – Vieri ha poi spostato l’attenzione su uno dei giocatori destinati a diventare protagonista nella nuova Atalanta: Daniel Maldini. «A Bergamo mi aspetto molto da lui – ha sottolineato – perché ha un mix di fisico e tecnica non comune. Può davvero fare la differenza se troverà continuità».

LE ASPETTATIVE – La stagione 2025/26 si apre dunque con grandi interrogativi e altrettante attese. Vieri ha ribadito come il futuro delle due squadre sia legato alle scelte tattiche e agli innesti di mercato, ma non ha dubbi: l’Atalanta resta una realtà capace di sorprendere ancora.

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print