Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

L'APERTURA: "SCUDETTO ALLA DIAVOLA"
Apertura a tinte rossonere per la "Rosea" che titola "SCUDETTO alla DIAVOLA". Il focus è sulla grande fame di vittorie del Milan, incarnata dai volti di due veterani vincenti: Luka Modric (40 anni) e Adrien Rabiot (30 anni), definiti "gli specialisti" per aver conquistato ben tredici campionati in carriera. Il giornale sottolinea come la loro esperienza sia il motore per la rincorsa al titolo. Spazio anche al mercato con una "nuova offerta per tenere Maignan".

Sotto il titolo "«MAX E GASP PERCHÉ POTETE FARCELA»", vengono riportate le interviste ad Arrigo Sacchi e Fabio Capello, chiamati ad analizzare le chance di successo di Gasperini (e di Allegri, probabilmente sulla panchina di una rivale diretta come la Roma citata ieri). Inoltre, nel taglio alto dedicato al programma di Champions League, viene ricordato l'impegno di domani: Eintracht-Atalanta.

LE ALTRE NOTIZIE

Champions League: Titolo forte in taglio alto "GUAI A CHI SBAGLIA". La Juventus di Spalletti vola in Norvegia contro il Bodo Glimt con un "attacco leggero" (Openda e Conceiçao) tra gelo e neve. Il Napoli di Conte affronta il Qarabag con l'obiettivo di dedicare il successo a Maradona.

Inter: Momento difficile per i nerazzurri di Milano. In spalla si legge: "È la vecchia Inter". Si parla di cali di tensione e difficoltà con le big sotto la guida di Chivu.

Basket: Clamoroso a Milano, "Messina si dimette dopo sei anni". L'Olimpia viene affidata a Poeta.

Tennis: Sull'onda della Davis, l'Italia celebra un "anno record" vantando "dieci racchette magiche" nei ranking.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print