Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea di Tuttosport in edicola oggi:

L'APERTURA: IL DISASTRO GRANATA E LA JUVE
Il quotidiano torinese divide la sua attenzione tra le due sponde della città. In taglio alto, un attacco durissimo ai granata: "Toro da vergognarsi". La squadra crolla 5-1 a Como ("Le assenze non giustificano la disfatta"), scatenando la contestazione. Il titolo principale è invece per i bianconeri: "Juve, ti giochi la faccia e 30 milioni". A Bodo, nel gelo norvegese, Spalletti cerca la svolta per non compromettere il cammino Champions e i ricchi premi legati al passaggio del turno.

FOCUS ATALANTA
Sulla prima pagina del quotidiano piemontese, la Dea trova spazio nel box laterale destro dedicato al programma della Champions League - 5ª Giornata. Viene ricordato l'appuntamento cruciale di domani sera: E.Francoforte-Atalanta, con calcio d'inizio alle ore 21:00, una sfida determinante per le ambizioni europee dei nerazzurri.

LE ALTRE NOTIZIE

Napoli: Anche qui spazio al ricordo del Pibe de Oro: «Vinciamo per Diego». Conte chiede una vittoria contro il Qarabag per onorare la memoria di Maradona e muovere la classifica.

Milan: In taglio basso, il pressing dei compagni sul portiere rossonero: "«Mike, rinnova col Milan»". Tifosi e spogliatoio vogliono la firma di Maignan, ma con la società resta la freddezza.

Basket: Clamoroso all'Olimpia Milano: "Via Messina, c'è Poeta". Ettore Messina si dimette dopo sei anni, la panchina affidata al vice.

Tennis: Il momento d'oro della racchetta azzurra: "Tennis boom: 25 trofei, ascolti record". Si gettano le basi per un 2026 da protagonisti.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print