Nel corso del TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto Adelio Moro, ex centrocampista che ha vestito le maglie di Inter, Atalanta e Milan. Tra analisi e considerazioni di mercato, Moro ha toccato legati naturalmente all’Atalanta.

KRSTOVIC ALL’ATALANTA – Infine, un parere sull’operazione che ha portato a Bergamo Nikola Krstovic, chiamato a raccogliere l’eredità di Retegui:
«Può rivelarsi un affare. L’Atalanta aveva puntato prima su Muniz e Mateta, seguiti a lungo, ma non è riuscita a chiudere. Krstovic è un ottimo finalizzatore, ora toccherà a Juric metterlo nelle condizioni migliori per esprimersi. Le qualità per incidere ci sono».

PICCOLI, OCCASIONE VIOLA Moro ha poi spostato l’attenzione sulla Fiorentina e sull’acquisto di Roberto Piccoli, reduce dall’esperienza al Cagliari:
«Lo seguivo dai tempi dell’Atalanta e credo che i nerazzurri abbiano sbagliato valutazioni su di lui. Piccoli è in crescita costante e avrebbe potuto essere utile alla Dea proprio adesso, con Retegui ceduto, Lookman in bilico e Scamacca non ancora al cento per cento. La Fiorentina ha fatto un grande colpo: ha visto le sue potenzialità e si è mossa con intelligenza. È una squadra da tenere d’occhio anche per la corsa Champions, perché ha fatto un mercato davvero importante».

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Sezione: Interviste / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 01:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print