Domenica 24 agosto alle 20:45 la New Balance Arena sarà teatro della prima giornata di Serie A 2025/26. L’Atalanta di Ivan Juric esordisce davanti al proprio pubblico contro il Pisa di Alberto Gilardino, tornato nella massima serie dopo 34 anni. Una sfida che segna l’inizio del nuovo campionato per i nerazzurri, reduci da un precampionato altalenante chiuso con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La direzione di gara sarà affidata ad Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.

DOVE VEDERLA IN DIRETTA – Atalanta-Pisa sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per seguire il match in diretta streaming basterà accedere all’app tramite smartphone, tablet, smart tv oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili: Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box, PlayStation 4/5, Xbox One/Series X/Series S

ZONA DAZN SU SKY – Chi è abbonato sia a Sky che a Dazn potrà guardare la sfida anche sul canale Dazn 1 (numero 214 del decoder Sky), attivando il pacchetto opzionale Zona Dazn.

LA TELECRONACA – Il racconto della partita sarà affidato ad Alberto Santi in telecronaca, con il commento tecnico di Hernanes.

Dopo settimane di attesa e mercato rovente, la parola passa finalmente al campo. Per la Dea l’obiettivo è partire subito con il piede giusto, per i toscani di Gilardino invece sarà un debutto dal sapore storico.

Sezione: Altre news / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 22:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print