Corrado Colombo, protagonista in maglia atalantina tra il 1998 e il 2002, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoAtalanta.com parlando anche del nuovo acquisto Nicola Zalewski. Da ex attaccante cresciuto nel settore giovanile di Zingonia, Colombo ha voluto dare un consiglio diretto al giovane talento polacco.

L’Atalanta ha appena accolto Nicola Zalewski, uno dei talenti più promettenti del calcio polacco. Da ex attaccante cresciuto a Zingonia, che consiglio gli daresti?
«Zalewski è cresciuto a Roma, quindi conosce già le pressioni. Gli darei lo stesso consiglio che do a tutti i giovani: lavorare con costanza e serietà, per migliorare se stessi e, di conseguenza, la squadra».

Un messaggio chiaro e semplice: talento e qualità non bastano, servono disciplina e impegno quotidiano. Colombo, oggi uomo maturo e professionista nel mondo sportivo, invita Zalewski a crescere ulteriormente con umiltà, con la consapevolezza che Bergamo è il luogo ideale per compiere il definitivo salto di qualità.

LEGGI QUI - L’intervista integrale di Corrado Colombo ai microfoni esclusivi di TuttoAtalanta.com

© Riproduzione riservata

© foto di Atalanta.it
Sezione: Interviste / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 18:00 / Fonte: Claudia Esposito
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print