Un errore individuale punisce la Roma, piacevole ma poco pratica. Contro l'Inter, i giallorossi cadono col risultato di 1-0: decide la rete di Lautaro Martinez, originata da un errore da parte di Nicola Zalewski. È la prima sconfitta da allenatore della Roma per Ivan Juric, nel clima di contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà e della dirigenza.

Zalewski 4,5. L'esterno, rilanciato proprio da Juric dopo che era finito ai margini della squadra a causa delle sue vicende contrattuali, paga la palla persa che porta Frattesi a ispirare la rete di Lautaro. Tra i migliori, il solito Svilar: 6,5 in pagella.

Le parole di Juric: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, poi abbiamo fatto bene fino al gol. Un incidente, che paghi caro. Abbiamo sbagliato troppo tecnicamente, regalare un gol così è un peccato. Bisogna alzare la qualità negli ultimi metri ed essere più pericolosi, ma stasera abbiamo limitato l'Inter e fatto una partita seria - dice il tecnico in TV dopo la gara - il pubblico? L'unico modo sono i risultati, per questo mi dispiace per stasera. Il pubblico era contento per diverse cose, il resto sono chiacchiere. Se continuiamo così, faremo i risultati. Soprattutto i giocatori che sono fischiati, devono essere forti. Da tempo la Roma non giocava così contro l'Inter".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 11:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print