Il Milan ha sollevato dall'incarico di direttore sportivo Antonio D'Ottavio e sta per scegliere il suo successore. Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, il club dovrebbe puntare su una soluzione interna, rappresentata da Dario Audasio, che ha già incassato l'ok di Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird. Quest'ultima precisazione non è da sottovalutare perché proprio per alcuni screzi con lo svedese, specialmente in merito alla gestione del settore giovanile e di Milan Futuro, è stato allontanato D'Ottavio.
Così invece nelle scorse ore Ibrahimovic a proposito degli obiettivi societari del Milan: "Credo nel progetto e credo in ciò che il Milan rappresenta. Ritengo di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e la stessa della proprietà, perché anche loro vogliono fare cose straordinarie. Loro puntano a fare la storia, a vincere, e quando si tratta di vincere, è lì che sento di essere vivo perché anche io voglio vincere.
Faccio di tutto per vincere e non mi arrendo finché non ci riesco. Ho giocato in molti club - club fantastici, grandi club, grandi squadre - ma il club che mi ha dato di più nella mia carriera è il Milan. Sono stato qui due volte e mi piace molto tutto quello che il Milan rappresenta. La prima volta che ho giocato al Milan, mi hanno dato molta felicità. La seconda volta mi hanno dato amore, e adesso sono io a voler dare qualcosa a loro".
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 10:30 Napoli a Udine per confermare il primato
- 10:00 Inter a Genova per inseguire il primo posto
- 09:30 Bologna-Juventus scontro per l`Europa
- 09:00 Scamacca come nella notte di Anfield: la doppietta mancava da 611 giorni. È il re dei bomber con Lautaro
- 08:45 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Atalanta U23-Sorrento, le probabili formazioni
- 08:30 Under 23, assalto ai playoff nel lunch match: a Caravaggio arriva il Sorrento per la svolta
- 07:45 La moviola - Brivido finale, il fuorigioco salva la Dea. Regolare il contatto Ederson-Palestra
- 07:00 Doppio Scamacca e la Dea vede l'Europa: il Cagliari spaventa, ma la 'cura Palladino' funziona
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Scamacca lancia l'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Sotto a chi toppa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, Scamacca scacciapensieri: riecco i tre punti"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Orgoglio Gobbo"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Offerta respinta"
- 06:32 Serie B, 16ª giornata / Duro ko del Monza, il Frosinone può prendersi la vetta in solitario: risultati e classifica
- 06:31 Serie C, gir. C - 18ª giornata / La Salernitana non sbaglia, il programma di giornata
- 06:30 Serie D, gir. B - 16ª giornata / A Verano spicca il big match Folgore Caratese-Brusaporto
- 06:29 Eccellenza, 15ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:28 Promozione, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:27 1° Categoria, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:26 2ª Categoria, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:24 3° Categoria, 14ª giornata / Così in campo oggi pomeriggio
- 06:00 DirettaDIRETTA ATALANTA U23-SORRENTO Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 12.30
- 03:00 Primavera 1, 15ª giornata / Baby Dea in extremis, la Fiorentina oggi può riprendersi la testa della classifica
- 02:15 Esclusiva TANon solo figurine - L'Album ufficiale 2025-26 è un atto d'amore: la Dea da sfogliare, un rito che unisce le generazioni
- 02:00 Esclusiva TASanta Lucia porta il tacco e la doppietta di Scamacca: l'Atalanta soffre, reagisce e si prende 3 punti d'oro
- 01:30 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Scamacca è un gigante, Kolasinac leader. Ahanor, che fatica
- 01:15 VideoAtalanta-Cagliari 2-1, la doppietta di Scamacca da rivedere più volte
- 01:10 Cagliari, le pagelle: Caprile para tutto, Folorunsho condanna i suoi. Palestra, che messaggio alla Dea!
- 01:01 Kossounou a DAZN: «Vittoria vitale, in Serie A non puoi sbagliare. Ora la Coppa d'Africa, tornerò più forte
- 01:00 De Ketelaere a DAZN: "Lookman mancherà, ma abbiamo qualità per andare avanti. Palladino? Ci chiede di divertirci attaccando"
- 01:00 Scamacca a DAZN abbraccia la Nord: "Sono il nostro dodicesimo uomo. La mia doppietta? Istinto puro e un pizzico di buona sorte"
- 00:45 DirettaPalladino in conferenza: "Scamacca ha giocato con 38 di febbre, è un guerriero. Vittoria sporca ma vitale per l'Europa"
- 00:44 DirettaKossounou in conferenza: "Vittoria vitale, la classifica non rispecchia il nostro valore. Kolasinac ha cambiato la nostra energia"
- 00:30 Esclusiva TAPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli dell'Xmas Match Atalanta-Cagliari
- 00:30 Palladino a DAZN: "Vittoria pesante, dò ma pretendo. Ora tre giorni e mezzo di riposo"
- 00:15 ZingoniaTegola Djimsiti, il flessore preoccupa: difesa in emergenza totale. E scatta l'ora dei saluti per la Coppa d'Africa
- 00:00 Palestra, cuore diviso a metà: "Grazie Bergamo per gli applausi, un brivido unico. Ora salvo il Cagliari"
- 00:00 Il tacco, la paura e l'urlo liberatorio: Scamacca si carica l'Atalanta sulle spalle
- 23:40 Palladino a Sky: "Scamacca ha giocato con 38 di febbre, è stato eroico. Questa vittoria è il segnale che aspettavo"
- 23:30 Cagliari, Pisacane: "Regalati due gol a difesa schierata. Su Scamacca siamo stati troppo molli"
- 23:15 De Ketelaere a Sky: "Meglio soffrire e vincere. Lookman? Mancherà, ma nessuno stop"
- 23:10 Scamacca a Sky: "Sofferenza calcolata, ma dovevamo farne altri due. Il Mondiale può attendere"
- 23:00 Ultim'oraLa vittoria ha un prezzo salato: ansia per Djimsiti, il flessore fa crac. Palladino perde il suo generale
- 22:46 Atalanta-Cagliari 2-1, il tabellino
- 22:41 DirettaRivivi ATALANTA-CAGLIARI Frana Gomme Madone, 2-1
- 19:30 Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
- 17:30 Il Torino mette la freccia nell'anticipo: battuta la Cremonese, Atalanta momentaneamente scavalcata
- 17:30 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Artesani evita il ko, Zanchi tiene in vita la Dea. Mencaraglia, che sfortuna
- 17:20 Artesani salva la Primavera all'ultimo respiro: pareggio di carattere contro la Cremonese
- 17:10 Il Toro rialza la testa, Vlasic scaccia i fantasmi: Cremonese battuta, ma che brivido finale (e quante proteste)
