Sandro Tonali non è più così felice di giocare al Newcastle, dove si sente solo di passaggio, malgrado abbia un contratto fino al 2028. Il suo ruolo nei Magpies è ormai da comprimario, mentre in Nazionale Spalletti continua a dargli fiducia e lui lo ripaga con prestazioni da incorniciare. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, le voci di mercato ipotizzano un clamoroso ritorno al Milan, club per il quale non ha mai nascosto la passione. I tifosi del Diavolo sarebbero entusiasti di accoglierlo nuovamente e lo farebbero decisamente molto volentieri.
Tutta da verificare l'opzione trasferimento nel mercato invernale, anche perché il Newcastle ha messo a bilancio una spesa di circa 60 milioni di euro per il suo cartellino nel 2023, con i bonus che possono far salire la cifra a 70. Ecco perché Tonali può lasciare l'Inghilterra solo in prestito ed è da dimostrare che la proprietà saudita decida di venire incontro al giocatore, che guadagna 9 milioni di euro netti a stagione, assolutamente fuori portata per i club italiani.
Non mancano però le alternative: pure Inter e Juventus monitorano la situazione, ma Tonali potrebbe anche approdare in Bundesliga, dove c'è il Bayern Monaco. Sullo sfondo infine resta sempre il PSG, a caccia di calciatori di prima fascia.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 11:15 Calciomercato DeaAtalanta, occhi su Pavlovic: il serbo nel mirino dopo il rifiuto al Fenerbahce
- 11:15 Pasalic scatenato, ora nel mirino ci sono Ilicic e Zapata
- 11:10 Calciomercato DeaLa Dea pesca in Belgio, piace il talento svizzero del Bruges Ardon Jashari
- 11:09 Calciomercato Dea25 Mln per Raspadori, il Napoli fissa il prezzo e l'Atalanta prepara il colpo di mercato
- 11:00 Walker al Milan. Dai pionieri al poker di oggi: è un club in versione inglese
- 10:54 Patron Percassi: "L'Atalanta è una questione di appartenenza e futuro"
- 10:51 Jack Bonaventura tra passato e futuro: dall'Atalanta all'Al Shabab, sognando la panchina
- 10:30 La Juve ufficializza Kolo Muani e Todibo si propone a Giuntol
- 10:11 Atalanta, missione Barcellona: l’impresa è possibile
- 10:00 Frenata per Garnacho, il Napoli vira su Adeyemi. E Conte precisa: "Per l'Europa siamo pochi"
- 09:30 Con i 70 milioni di Kvaratskhelia perché il Napoli non arriva a Garnacho? Conte merita la sua prima scelta e lo ha dimostrato sul campo. Solo in un caso può esserci una giustificazione al mancato arrivo dell'argentino
- 09:00 La Roma non può arrivare agli ottavi di Europa League senza playoff. Fatale l'1-0 di Alkmaar
- 08:45 Dea, show in Champions e ora sfida al Barça
- 08:30 Lazio, primato in Europa League blindato: sognare non è proibito
- 07:55 L'Eco di Bergamo: "Atalanta già sicura almeno die playoff da testa di serie"
- 07:13 L'apertura di Tuttosport stamattina su Kolo Muani: "Juve, io qui per fare il 9"
- 07:10 Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Kolo subito". Titolare contro il Napoli
- 07:09 La Gazzetta dello Sport apre: "Milan e Inter, Champions da sogno. Derby d'Europa"
- 16:22 Milan, Kyle Walker è atterrato a Linate. Le immagini dell'arrivo dell'inglese in Italia
- 15:30 UfficialeJuventus, finalmente ci siamo: Kolo Muani è bianconero, i dettagli dell'operazione
- 14:00 Fiorentina, quanti cambi rispetto alla scorsa stagione e non è finita: vuole Man e Ndour
- 13:00 Napoli, idea Pongracic per la difesa: piace anche Coppola. E Rafa Marin attende
- 12:00 Genoa, Vieira può sorridere: a Pegli ci sono Otoa e Cornet, migliorano Ekuban e Norton-Cuffy
- 11:30 Torino, allarme rosso per Casadei e Beto: Cairo deve alzare l'offerta per i due obiettivi
- 11:00 Napoli, frenata Garnacho. Si riapre la pista che porta ad Adeyemi che ha aperto alla cessione
- 10:30 Fiorentina su Ndour, per il mediano scuola Atalanta sarebbe la prima volta in Serie A
- 10:00 Claudio Ranieri e la Roma, missione Olanda: serve un colpo da maestro
- 09:30 Dopo la delusione in Champions, Giuntoli regala Renato Veiga a Motta
- 09:05 Parma, occhi su Okoli per la difesa: l’ex Atalanta tra gli obiettivi principali
- 09:00 Lazio, a un punto dagli ottavi: con la Real Sociedad per blindare la qualificazione europea
- 08:30 Napoli, Garnacho ma non solo. Il Milan cerca attaccanti, la Juve difensori. Si muove la zona salvezza. Fiorentina a caccia di opportunità
- 07:36 L'Eco di Bergamo: "Champions League, Bayern e Brest ko: Atalanta settima"
- 07:33 Tuttosport in apertura sul nuovo acquisto della Juventus: "Kolo ci pensi tu?"
- 07:31 Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla Champions: "C'è posto per te"
- 07:30 Vincono le milanesi in Champions, l'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Europa eccoci"
- 01:01 Probabili formazioniTA / Como-Atalanta, le probabili formazioni
- 00:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Atalanta all'assalto di Raspadori, pronta l'offerta per l'attaccante del Napoli e della Nazionale
- 00:07 Dietrofront DAZN dopo le polemiche: chiusa in anticipo la promozione della discordia
- 23:54 Champions, 8ª giornata / Ecco il turno finale che sancirà la classifica finale, le sfide tutte in contemporanea
- 23:15 Champions League, la classifica aggiornata: 3 italiane nelle prime 7, in quattro già agli ottavi
- 23:01 VideoChampions / Il Real Madrid passeggia sul Salisburgo: 5-1 firmato tutto dal tridente delle meraviglie
- 23:01 VideoChampions / Disfatta Bayern Monaco in Champions: cade 3-0 in casa del Feyenoord
- 23:01 VideoChampions / Spettacolo al Parco dei Principi: PSG-Man City finisce 4-2, Guardiola ora è nei guai
- 23:00 VideoChampions / Vittoria complicata e importantissima. A San Siro Leao stende il Girona: Milan sesto
- 23:00 VideoChampions / Lo stretto indispensabile: all'Inter basta Lautaro. 1-0 allo Sparta Praga, ottavi più vicini
- 22:51 VideoArsenal agli ottavi di finale di Champions: quinta vittoria, la Dinamo di Cannavaro cede 3-0
- 22:51 DirettaChampions, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 22:41 Lecce, Dorgu spinge per il trasferimento al Manchester United adesso: i dettagli
- 22:40 Randal Kolo Muani alla Juventus indosserà la numero 20. Domani arriverà l'ufficialità
- 21:50 Champions / Leao è in serata, il Milan è in vantaggio col Girona. Finalmente un buon primo tempo