L'Atalanta ha aperto il proprio mercato con il botto, mettendo a segno due cessioni pesantissime — quelle di Éderson e Marco Palestra — destinate a far entrare nelle casse orobiche oltre 100 milioni di euro. In attesa di lanciare la campagna acquisti, però, la dirigenza nerazzurra è al lavoro anche su un fronte meno appariscente: quello delle uscite minori.

IL NODO CISSÉ - Tra i nomi in lista d'uscita c'è quello di Moustapha Cissé, attaccante classe 2003 reduce da una stagione vissuta con la maglia dell'Under 23. Il suo profilo ha acceso l'interesse del Sabah, club dell'Azerbaijan che nei prossimi giorni potrebbe muoversi in maniera concreta per assicurarselo.

Un'operazione defilata rispetto ai grandi affari di questi giorni, ma che rientra nella stessa logica: sfoltire la rosa e completare il quadro delle cessioni prima di affondare i colpi in entrata.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Under 23 / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 13:45 / Fonte: Alessio Alaimo
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture