L'SSC Bari ha ufficializzato l'ingaggio di Pierpaolo Marino, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale del club biancorosso. Ad annunciarlo è stata la società attraverso una nota ufficiale:

"SSC Bari dà il benvenuto a Pierpaolo Marino che assumerà l'incarico di Direttore Generale biancorosso. Oggi arriva a Bari per mettere a disposizione della nostra piazza tutta la sua competenza, la sua passione, la visione sportiva e la sua etica del lavoro". Con questo innesto, il Bari si assicura un dirigente di grande esperienza per guidare la nuova fase del progetto sportivo.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 15:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture