È fatta: Nico Paz resta al Como. Il Real Madrid ha infatti accettato l'offerta da 60 milioni di euro presentata dal club lariano, spianando la strada alla permanenza dell'argentino in riva al lago.

LA SPINTA DEL GIOCATORE - A risultare decisiva per la fumata bianca è stata la pressione esercitata dallo stesso Nico Paz, che fin dalle prime ore della mattinata ha spinto con forza per essere acquistato a titolo definitivo dai biancoblù. In un primo momento la società non era convinta di sostenere un investimento tanto oneroso, ma la determinazione dell'argentino ha finito per convincere del tutto la dirigenza.

In questi minuti le parti stanno limando gli ultimissimi dettagli contrattuali prima delle firme. L'intesa prevede che i 60 milioni vengano dilazionati in quattro anni: un investimento monstre, con cui il Como certifica le proprie ambizioni.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 19:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture