Tra Nicolò Zaniolo e l'Udinese non c'è ancora l'intesa sul nuovo ingaggio. Le trattative vanno avanti da prima ancora che i friulani formalizzassero il riscatto, lo scorso 15 giugno, ma la quadra non è stata trovata.

LA PROMESSA DELL'ESTATE - A ricostruire la vicenda è l'agente Claudio Vigorelli, ai microfoni di gianlucadimarzio.com. L'approdo a Udine, nelle ultime ore di mercato, fu il frutto di una corsa contro il tempo: per questo, spiega il procuratore, le cifre messe nero su bianco in caso di riscatto «non rispecchiavano il suo reale valore». Da qui l'impegno del club a riaprire il dialogo e a fissare un nuovo accordo.

LO STALLO - Zaniolo, in effetti, aveva firmato sul gong del mercato, con la parola dell'Udinese di discutere un nuovo contratto prima dell'inizio della stagione. I colloqui sono proseguiti nelle ultime settimane, ma l'intesa sull'ingaggio continua però a mancare. E se la situazione non dovesse sbloccarsi, l'ex nerazzurro è pronto a guardarsi attorno alla ricerca di un nuovo progetto.

Una telenovela d'ingaggio, insomma, ancora tutta da sciogliere. Con il futuro di Zaniolo appeso a un accordo che, per ora, non arriva.

© Riproduzione Riservata

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 19:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture