La Juventus si è regalata il grande colpo in attacco: Jonathan David sarà un nuovo giocatore bianconero. L'accordo definitivo è arrivato nelle ultime ore, dopo una trattativa lampo che ha trovato conferma nella notte con la definizione verbale di tutti i dettagli del contratto.

VISITE MEDICHE IMMINENTI - L’attaccante canadese è atteso nelle prossime ore per svolgere le consuete visite mediche di rito. Soltanto dopo gli accertamenti clinici verranno apposte le firme sui contratti che lo legheranno alla Juve per diverse stagioni.

OPERAZIONE DI ALTO LIVELLO - David, classe 2000, arriva con un investimento significativo da parte della società bianconera, che ha scelto di puntare sul giocatore per dare nuova linfa all'attacco e rilanciare le proprie ambizioni dopo una stagione complicata. Un profilo giovane, esplosivo e già ampiamente affermato a livello internazionale.

IL NUOVO BOMBER DI TUDOR - Jonathan David rappresenterà l'elemento cardine della squadra di Igor Tudor, pronto a rilanciare il progetto juventino dopo la delusione del Mondiale per Club. La scelta del canadese rispecchia in pieno la volontà del tecnico croato di puntare su giocatori di spessore, capaci di garantire un importante contributo in termini di gol e prestazioni. A rivelarlo Fabrizio Romano di Sky Sport

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 09:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print