Giovedì, Rasmus Højlund ha incantato il mondo del calcio, segnando il suo primo gol, la sua prima doppietta e la sua prima tripletta nella sua prima presenza da titolare e terza complessiva con la nazionale danese. Solo quattro giorni dopo, il prodigio si è ripetuto, mettendo a segno un'altra doppietta in soli 45 minuti contro il Kazakistan (un gol su assist di Kjaer), confermando il suo momento magico e facendo brillare gli occhi di tutti in casa Atalanta. L’attaccante classe 2003, acquistato per 17 milioni e 200mila euro dagli austriaci dello Sturm Graz, oggi vale già oltre il doppio, e la Dea si prepara a festeggiare l'ennesima plusvalenza.
VALORE RADDOPPIATO, L'ATALANTA SORRIDE - La straordinaria ascesa di Hojlund nel corso della stagione è stata ammirata da tutti: con la maglia dell'Atalanta, il giovane attaccante ha già rLa meteora danese che conquista l'Atalanta e il mondo del palloneealizzato 7 gol in 22 presenze. Ora che il "nuovo Haaland" ha iniziato a segnare con impressionante regolarità anche a livello internazionale, i top club d'Europa si mettono in moto.
L'INTERESSE CRESCENTE DELLE BIG D'EUROPA - In Italia, Napoli e Milan stanno già da settimane pensando a lui come erede rispettivamente di Osimhen e Giroud. Le eccezionali prestazioni del giovane attaccante nerazzurro attirano anche l'attenzione di molte squadre della Premier League, dove Arsenal, Newcastle e United sembrano più che pronte a fare ancora una volta ricco il club di Percassi.
IL FUTURO BRILLANTE DI UN PREDESTINATO - L'Atalanta valuta il suo gioiellino almeno 40 milioni e ha tutto l'interesse a scatenare un'asta. Rasmus Hojlund sarà uno dei tesori più ambiti del prossimo mercato estivo, e a Zingonia già si sfregano le mani: "Ha margini straordinari, l'evoluzione che ha avuto in questi mesi è incredibile. Ha una generosità pazzesca, una voglia di raggiungere risultati. Può essere un futuro attaccante top, a 19 anni già ribalta il campionato italiano", ha affermato recentemente Gasperini, entusiasta del suo talento.
A brilliant assist from the birthday boy @simonkjaer1989 for Hojlund! 🇩🇰pic.twitter.com/JdbzIPcfT1
— SempreMilan (@SempreMilanCom) March 26, 2023
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
Altre notizie - Zingonia
Altre notizie
- 19:59 Barcellona-Inter, le formazioni ufficiali
- 18:05 Atalanta U23, Vlahovic: "Gol brutti? Conta solo segnare. Adesso porto l'Atalanta avanti"
- 18:00 Calciomercato DeaPercassi gela il Milan e annuncia: "D'Amico resterà il ds dell'Atalanta anche l'anno prossimo"
- 17:55 Perché quella della Juve su Milik è una scelta win-win. Dopo una stagione da 0 minuti
- 17:45 Esclusiva TAPaella e Sangria All you can it con vista mozzafiato, il pre-festivo stasera con dj set al Rossera Restaurant
- 17:45 Cuadrado, la carta vincente per l’Atalanta verso la Champions
- 17:45 ZingoniaMaldini, l'occasione perfetta per prendersi l'Atalanta
- 17:45 UfficialeNew Balance nuovo sponsor tecnico
- 17:37 Scommesse, Gravina: "Chi ammette di aver sbagliato merita di giocare in Nazionale"
- 17:31 Calciomercato DeaEderson nel mirino del Real Madrid: l'Atalanta alza il muro e stima la cifra del cartellino
- 17:31 Dea, conto alla rovescia per la Champions
- 17:30 Maldini, contro il suo ex Monza la sua prima da titolare?
- 16:45 Gasperini-Atalanta, il futuro è un rebus da risolvere subito
- 16:19 Calciomercato DeaObiettivi Dea - Genoa, il futuro passa da Frendrup: con una grossa offerta il suo addio appare inevitabile
- 15:25 D'Amico, Tare, Paratici e il cortocircuito da cui Giorgio Furlani non riesce a uscire
- 11:00 UfficialeAtalanta-Roma, scontro diretto Champions: ecco quando si gioca
- 09:44 Esclusiva TAGasperini e l'arte della normalità straordinaria
- 09:15 Atalanta-Lecce, sanzionato il club nerazzurro: le decisioni del Giudice Sportivo
- 09:15 Calciomercato DeaLookman, l'Atalanta blinda il suo gioiello: valutazione da 60 milioni
- 08:00 Esclusiva TALa vignetta TA - Gasperini stratega: "Mi faccio desiderare di più!"
- 08:00 ZingoniaAtalanta verso Monza, Posch e Palestra in bilico
- 06:00 30 aprile 2012 – Atalanta-Fiorentina 2-0, salvezza con due turni d’anticipo
- 03:00 Probabili formazioniTA / Monza-Atalanta, le probabili formazioni
- 01:15 Volata Champions, domenica da brividi per Atalanta e rivali
- 01:00 L'ultimo saluto del Via del Mare a Graziano Fiorita. E la Lega Serie A non multa il Lecce
- 00:45 Carlo Ancelotti, colpo di scena: ora rischia di saltare l'accordo con il Brasile, il motivo
- 00:19 Inter, Lautaro: “Thuram è importantissimo per noi, ma non sappiamo ancora la formazione”
- 00:00 VideoArsenal-Psg 0-1: gol e highlights
- 23:00 Il PSG espugna l'Emirates e sogna la finale: Arsenal k.o., decisivi Dembele e Donnarumma
- 20:30 Mateo Retegui, il bomber che domina l'Europa
- 20:02 Sorpresa Milik: firma il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2027. Ingaggio spalmato
- 20:00 Niente ritiro a Clusone, Andrea Fabris spiega i motivi: "Ci tenevamo, ma non vi sono le condizioni logistiche"
- 19:54 Lecce-Atalanta e il peso del dolore: l'affondo di Lele Adani: "Non esistono morti di Serie A o Serie B"
- 19:44 Atalanta-New Balance, domani il via ufficiale alla nuova era nerazzurra al Gewiss Stadium
- 19:00 ZingoniaL'Atalanta dice addio (almeno per quest'anno) a Clusone: sfuma il ritiro estivo in Val Seriana
- 19:00 Ammutinamento 2019, il Napoli vince il ricorso in Cassazione: condannato Hysaj
- 18:15 Yamal: "Il blackout ci ha innervosito. Non sapevo che fare e sono rimasto alla Ciutat Esportiva"
- 17:14 Pasalić, quota 250 in Serie A: cifra tonda per il “tuttocampista” che può dare ancora tanto alla Dea
- 16:59 Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all'adduttore della coscia destra
- 16:31 Niente danno oltre la beffa: Lecce, nessuna multa per la maglia usata contro l'Atalanta
- 16:24 Inter-Barcellona, dal 2010 al 2025 biglietti in vendita al +545%: da 22 euro a 120
- 16:07 Giudice Sportivo: per Yildiz sono 2 le giornate di squalifica. 10 i giocatori fermati
- 15:45 Serie A, la Top 11 dopo 34 giornate: attacco atalantino, ma non solo!
- 15:34 Monza-Atalanta, città blindata per il match di domenica
- 15:30 Real Madrid, stagione finita per Rudiger: operato al menisco della gamba sinistra
- 15:15 Stato di forma: partner a sorpresa per il Napoli in vetta! L'Atalanta tra alti e bassi
- 15:12 Primavera, ecco quando si giocherà col Cagliari per la 37esima giornata
- 14:59 UfficialePlayoff Serie C, Trento-Atalanta U23: ecco quando si gioca
- 14:54 Esclusiva TALa vignetta TA - Niente Supercoppa italiana? Meglio la....
- 14:45 Serie A, le medie voto degli allenatori dopo 34 giornate: vola Ranieri, Gasperini fuori dal podio