La Folgore Caratese, attuale prima in classifica nel Girone B di Serie D davanti a Milan Futuro e Chievo Verona, vive un momento di entusiasmo assoluto. Non solo risultati sul campo, ma anche colpi di mercato da grande protagonista.

TREMOLADA, ESTRO E VISIONE – Una settimana fa è arrivata la firma di Luca Tremolada, fantasista cresciuto nell’Inter e con una carriera importante ricca di tappe: Piacenza, Pisa, Como, Varese, Reggiana, Arezzo, Virtus Entella, Ternana, Brescia, Pordenone, Cosenza, Modena e Ascoli. Ha già debuttato contro l’AC Leon, diventando subito punto di riferimento offensivo.

CALDIROLA, SOLIDITÀ DIFENSIVA – A distanza di pochi giorni, e a 24 ore dalla sfida contro il Pavia, è stato ufficializzato anche l’arrivo di Luca Caldirola. Difensore centrale, scuola Inter, vanta esperienze internazionali in Bundesliga con il Werder Brema e in Serie A con Benevento e Monza (98 presenze con 3 gol per lui). Rimasto svincolato dal 1° luglio, ha scelto di accettare l’ambizioso progetto della Folgore Caratese.

Con Tremolada e Caldirola, la Folgore Caratese manda un segnale forte al campionato: la società biancazzurra non vuole accontentarsi, ma punta decisa a candidarsi per un ruolo da protagonista per una chance di promozione diretta in Serie C.

© foto di Folgorecaratese.it
© foto di Folgorecaratese.it
Sezione: Serie D / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 23:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print