La vacanza più trendy dell'estate calcistica è senza dubbio quella che stanno vivendo a suon di frame fotogrici e video Marco Brescianini, Raoul Bellanova, Gianluca Scamacca e Giorgio Scalvini, insieme alle loro compagne sull'isola di Ibiza. Le immagini pubblicate sui rispettivi profili Instagram documentano giornate vissute tra allenamenti e relax, dalla spiaggia al mare cristallino, fino agli immancabili aperitivi vista tramonto.

CAMBIO LOOK - Brescianini e Bellanova hanno deciso - nel frattempo - di sciogliere le treccine sfoggiate fino a qualche giorno fa, tornando a un look più sobrio ma comunque impeccabile. Il gruppo, affiatatissimo, si gode l'estate tra escursioni in barca e momenti conviviali, immortalati spesso dalle loro compagne: Flaminia Appolloni per Scamacca, Gemma Pinelli per Scalvini, Paola Di Benedetto per Bellanova e Benedetta Volpi per Marco Brescianini.

SERATA STELLARE - L'apice del divertimento è stato raggiunto nel martedì sera di Ibiza dal tramonto a tarda sera, quando il gruppo si è concesso una serata straordinaria nel celebre Ushuaïa, il club più famoso dell'isola. A rendere speciale l'appuntamento è stato il dj set live della superstar, regular guest il martedì, Calvin Harris, evento documentato con entusiasmo nelle storie Instagram di Gemma Pinelli e Paola Di Benedetto, che non hanno perso occasione per catturare l'atmosfera esplosiva della serata, bordo piscina. 

AMORE E AMICIZIA - Il viaggio sembra essere l'occasione perfetta per consolidare amicizie e rapporti sentimentali, come quello ormai ufficialmente «in love» tra Scamacca, fresco di matrimonio con Flaminia, e quello altrettanto affiatato delle altre coppie. Una vacanza che sta regalando momenti indimenticabili prima di tornare in campo per la nuova stagione calcistica.

Insomma, un mix di divertimento, stile e romanticismo che rende questi giorni ibizenchi indimenticabili per i talenti atalantini e le loro dolci metà.

Sezione: Altre news / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print