A sorpresa il Trento, compagine di Lega Pro, ha battuto Sassuolo e Parma nel triangolare del “Briamasco” conquistando una vittoria di prestigio in questo pre-campionato, sorprendendo le due più accreditate avversarie.

SASSUOLO FLOP - Il Trento ha battuto subito il Sassuolo nel primo match: 2-0, reti di Capone e Aucelli. Nella seconda sfida, il Parma si è imposto ai rigori contro i neroverdi: Pellegrino sbaglia dal dischetto, ma Corvi si oppone alle conclusioni di Pinamonti e Laurienté e regala il successo ai ducali.

PARMA IN CALO - Nell’ultima sfida, il Trento si è portato avanti al 40’ con Fiamozzi, legittimando l’ottima prova dei trentini contro un Parma imballato, riuscito, comunque, con Franco Carboni a pareggiare i conti al 42’. Ai rigori, decisivo l’errore di Valenti al primo penalty a oltranza.

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 26 luglio 2026 alle 16:30
Autore: TuttoAtalanta.com Red.
vedi letture