È iniziato ieri il terzo turno di Serie A, il primo dopo la pausa per le Nazionali che ha sorriso due volte all'Italia di Roberto Mancini. I tecnici sono pronti a fare le proprie scelte, con un occhio alle coppe, che inizieranno proprio la prossima settimana; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI GENOA: Ghiglione e Barreca sulle corsie laterali, mentre in attacco rischia Kouamé, tornato solo ieri dalla trasferta con la Nazionale Under 23 della Costa d'Avorio. Certo di una maglia Pinamonti, restato a secco nell'ultima gara dell'Italia Under 21, mentre in difesa stringe i denti Romero, tornato ad allenarsi in gruppo solo ieri.

QUI ATALANTA: trio di attaccanti in condizione imperfette dopo il rientro tardivo dalle Nazionali. Alla fine dovrebbe spuntarla Zapata, ancora punto di riferimento per la fase offensiva, con Ilicic e Gomez alle sue spalle. In difesa salta la sfida Toloi, che ha rimediato un problema muscolare nell'allenamento di giovedì: al suo posto non ci sarà Kjaer, per Gasperini non è pronto.

Sezione: Altre news / Data: Dom 15 Settembre 2019 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print