Tutto confermato, anche dopo la rifinitura che l'Atalanta ha fatto ieri mattina sul campo di Rosia Sovicille, un paesino che si trova a 15 chilometri da Siena. Colantuono insisterà sulla formazione provata in settimana, dunque l'attacco, già orfano del Tir, cambierà completamente volto con l'inserimento di Ceravolo e il rilancio di Ardemagni.

Grosse novità anche a centrocampo dove Basha riempirà il buco lasciato dalla squalifica di Carmona, mentre il ritorno di Padoin, impiegato sulla fascia destra, spinge un non brillantissimo Pettinari in panchina visto che Bonaventura in questo momento è intoccabile. Anche la difesa cambia qualcosa: vista l'indisponibilità di Bellini toccherà a Raimondi.

Prima convocazione e prima panchina per l'ex Napoli Dalla Bona. L'ex centrocampista partenopeo, dopo un lavoro mirato, è riuscito ad acquisire la fiducia del tecnico ed essere a disposizione in corso d'opera.

Defendi e Troest si giocano l'ultimo posto disponibile in panchina: l'escluso si accomoderà in tribuna insieme al giovane Possenti.

Sezione: Altre news / Data: Sab 18 settembre 2010 alle 07:30
Autore: Lorenzo Casalino
vedi letture
Print