Potrebbe accendersi presto la tratta di mercato tra Inter e Genoa, due club che hanno messo sul tavolo diversi nomi interessanti. In difesa, con l’affare Giovanni Leoni del Parma complicato dal prezzo alto, i nerazzurri tengono viva l'alternativa Koni De Winter, centrale rossoblù già seguito da tempo dal ds Ausilio. Ma attenzione all’Atalanta: il belga piace molto anche ai bergamaschi, pronti eventualmente ad inserirsi soprattutto se dovesse partire Berat Djimsiti

FRENDRUP INTRIGA - Discorso simile a centrocampo, dove il danese Morten Frendrup è entrato prepotentemente nel mirino dell’Inter, nonostante resti dietro al sogno Ederson. Anche su Frendrup però è forte l’interesse della Dea, che valuta diversi profili internazionali e potrebbe mettere in atto un duello di mercato con la società milanese. Il centrocampista del Grifone è visto anche come vide de Roon.

CONTROPARTITE POSSIBILI - Intanto il Genoa ha mostrato interesse per Valentin Carboni. L’Inter è aperta a un prestito per l'argentino, e non è escluso che questa operazione possa favorire ulteriori sviluppi sull'asse Genova-Milano. Con l’Atalanta, tuttavia, sempre alla finestra e pronta a intervenire, i rapporti col club sono molto buoni, soprattutto dopo l'acquisto oneroso del cartellino di Ahanor.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print