Il nome di Koni De Winter è diventato uno dei più caldi in questa fase del mercato. Dopo gli interessamenti già noti di Atalanta e Inter, anche il Bologna ha deciso di inserirsi nella corsa per il talentuoso difensore classe 2002, attualmente di proprietà del Genoa.

LA SITUAZIONE – Il club emiliano sta infatti pensando al futuro, specialmente se dovesse concretizzarsi la cessione di Sam Beukema al Napoli. In quest'ottica, De Winter rappresenta un profilo ideale per la società guidata da Sartori, che ha già avuto i primi contatti esplorativi con il Genoa.

VALUTAZIONE IMPORTANTE – Il club ligure non ha intenzione di fare sconti e valuta il cartellino del belga 25 milioni di euro. Una cifra considerevole, giustificata però dalle qualità del difensore centrale, acquistato soltanto un anno fa dalla Juventus per 8 milioni e oggi ambito da alcuni dei maggiori club italiani.

TRIANGOLO DI MERCATO – Bologna, Atalanta e Inter si trovano così coinvolte in un vero e proprio triangolo di mercato, i tre club stanno tentando di assicurarsi il centrale che potrebbe diventare un perno fondamentale della difesa.

TUTTO APERTO – La partita sul futuro di De Winter è dunque apertissima e destinata a diventare uno dei principali temi del mercato. Bologna, Atalanta e Inter sono pronte a confrontarsi per aggiudicarsi il giocatore, con il Genoa che attende serenamente di capire quale offerta sarà la più convincente.

La caccia al centrale belga è ufficialmente iniziata. Adesso si attende solo chi riuscirà a spuntarla in questo intricato duello di mercato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 00:04
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print