Splendida performance degli Atalantini impegnati con le rispettive nazionali. La scena internazionale del calcio ha visto una grande presenza dei giocatori dell'Atalanta. Con la Nigeria che ha dominato 6-0 contro Sao Tomé e Principe, Ademola Lookman non ha perso l'opportunità di lasciare il segno. Al 27' ha realizzato il secondo gol per la sua squadra, confermandosi una volta di più come uno degli attaccanti più promettenti. Questo gol è stato il suo secondo in nazionale, e curiosamente, entrambi sono stati segnati contro Sao Tomé e Principe.

L'Albania ha dato una prestazione memorabile contro la Polonia, vincendo 2-0. Djimsiti, difensore centrale dell'Atalanta, ha giocato un ruolo chiave nella vittoria, assicurando che la sua squadra mantenesse la porta inviolata.

L'Olanda ha avuto un incontro teso contro l'Irlanda, riuscendo a strappare una vittoria per 2-1. Koopmeiners ha fatto la sua apparizione al 68', mentre de Roon è rimasto in panchina per l'intero incontro.

La lista delle partite in cui i giocatori dell'Atalanta saranno protagonisti non finisce qui. Pasalic con la Croazia e Kolasinac con l'Islanda sono pronti ad entrare in azione. E non dimentichiamoci di Scalvini, Ruggeri, de Ketelaere, Holm e Musso che avranno la loro opportunità di brillare nelle prossime partite.

Sezione: Altre news / Data: Lun 11 settembre 2023 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print