Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

LUTTO NEL CALCIO: ADDIO ROCCO - In taglio alto, il cordoglio per la scomparsa del presidente della Fiorentina. «Rocco, Viola per sempre». Firenze e il calcio piangono Rocco Commisso, morto a 76 anni. Il centro sportivo Viola Park resta il suo gioiello in eredità, mentre il futuro del club passa nelle mani della moglie Catherine.

MERCATO JUVE: REAZIONE IMMEDIATA - L'apertura unisce la cronaca della sconfitta alle mosse di mercato. «JUVE Subito Mateta!». - I bianconeri subiscono una «Sbandata a Cagliari: 1-0». Un gol fantastico di Mazzitelli punisce la squadra di Spalletti, che domina ma spreca troppo ("decine di occasioni fallite"). Il tecnico critica gli errori tattici: «Ma ci è girata male». - La dirigenza accelera per l'attaccante: «Il centravanti del Palace si avvicina: operazione da 28-30 milioni».

INTER E NAPOLI: VITTORIE DI MISURA - In basso a sinistra, le rivali vincono. «Inter e Napoli di corto muso Milan d'assalto». Lautaro Martinez (a Udine) e Lobotka (col Sassuolo) firmano i successi per 1-0. Conte ne perde altre due (riferito a squalifiche o assenze?), stasera tocca ad Allegri rispondere contro il Lecce.

TORINO E ALTRI SPORT - Torino: Sfida di Coppa. «Altra Roma Stesso Toro?». In Coppa Italia Gasp lancia il nuovo acquisto Malen. Baroni avverte: «Serve l'energia di Ilkhan». Ngonge squalificato.

- Sci: Gioie azzurre. «Nicol libera e bella Franzoni con i big». Vittoria per Nicol Delago e terzo posto per Giovanni Franzoni a Wengen.

- Tennis: Australian Open. «Ansia Berrettini Cocciaretto olé!». Sinner debutta martedì.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print