Nella conferenza stampa di ieri, alla vigilia della gara contro lo Sturm Graz in Europa League, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha annunciato che nella giornata di oggi Josip Ilicic farà visita alla squadra, per salutare quelli che sono stati i suoi ex compagni. Alcuni tifosi della Dea, che stavano raggiungendo Graz, non si sono però fatti sfuggire l'occasione per salutare dal vivo il calciatore che a cavallo della pandemia ha scritto pagine indelebili della storia della società nerazzurra.

Il viaggio.
Come riportato da Sky Sport, un centinaio di tifosi atalantini ha deviato il percorso del pullman per passare da Maribor, in Slovenia, per salutare di persona Josip Ilicic, idolo atalantino tornato a giocare in Slovenia. Un incontro emozionante, che ha visto l’attaccante visibilmente emozionato e felice per l’improvvisata. Cori, autografi e uno striscione lasciato al centro d’allenamento.

I commenti.
Un tifoso ha anche affermato: "Ora possiamo anche tornare a casa". Una dichiarazione che fa riflettere su quanto sia stato più importante per lui salutare Josip Ilicic invece che vedere una partita della fase a gironi di Europa League. Stasera lo sloveno sarà allo stadio per vedere dal vivo l'Atalanta, visto anche che da Maribor a Graz ci sono soltanto 70 chilometri e che in un'ora, per il trequartista, è possibile raggiungere lo stadio.

Sezione: TA-TV / Data: Gio 26 ottobre 2023 alle 16:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print