Dopo il successo nella gara amichevole contro il Sestri Levante, vinta nel secondo tempo grazie alla rete di Cortinovis, domenica prossima sarà il turno della Spal, formazione iscritta al campionato di Lega Pro girone B. Per i ragazzi allenati da mister Modesto si tratta dell’ultimo test prima dell’esordio in campionato, che li vedrà impegnati contro la Virtus Verona domenica 3 settembre alle 16,15.
Spal-Atalanta si giocherà domenica 27 agosto allo stadio Paolo Mazza con inizio alle 20. I tifosi nerazzurri interessati potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti on line sul sito vivaticket.it o presso i punti vendita abilitati. La prevendita sarà attiva dalle ore 12 di giovedì 24 agosto alle ore 13 di sabato 26 agosto.
Sezione: Under 23
/ Data: Gio 24 agosto 2023 alle 04:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Under 23
Altre notizie
Venerdì 15 mag
- 15:00 DirettaPRIMAVERA 1 / JUVENTUS-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-0
- 14:30 Domani vigilia di Atalanta-Bologna, ecco quando parlerà Italiano
- 14:07 UfficialePrimavera 1 / Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 14:00 Verso Atalanta-Bologna: tecnico-tattica a Casteldebole, tre rossoblù ai box
- 13:45 Torneo di Sviluppo UEFA in Portogallo: tra i convocati di Pasqual 3 giovani della Dea
- 13:30 ZingoniaAtalanta al lavoro a Zingonia: si continua il vista del Bologna. Ecco le ultime
- 13:15 Vivaio: ecco il programma del weekend
- 12:45 Under 23 a Solomeo per la 3ª edizione del "Trofeo dell'Armonia Sportiva"
- 12:30 Atalanta-Bologna alla sezione di Rovereto. Ecco la designazione completa
- 12:15 Panchine in fiamme: Sarri verso l’Atalanta, Napoli e Lazio alla finestra
- 11:45 Milan, scelto il nuovo ds: D’Amico in pole, la Roma prova il sorpasso
- 11:15 Juve, scatta l’allarme Champions: per la lista UEFA si guarda in casa Atalanta
- 10:45 Bologna, assalto dei tifosi: Bergamo chiama, il Dall’Ara va verso il sold out
- 10:15 Disastro Auditel per la finale di Coppa Italia: Lazio-Inter è la sfida meno vista dell'ultimo ventennio
- 09:45 Malinovskyi, il Ferraris e un addio che vale una standing ovation: il Genoa lo saluta da re
- 09:30 Nico Paz ai saluti: il Real Madrid pronto a sborsare i 10 milioni, scatta l'allarme a Como
- 08:45 Primavera, dentro o fuori con la Juve: Bosi si gioca tutto all'ultima curva
- 08:15 Derby di Roma alle 12: il Prefetto cede, la Lega esulta e la Curva Sud torna allo stadio
- 08:00 Toto-formazione - Rebus totale a Zingonia: de Roon pronto al sacrificio, sorpersa Obric?
- 07:45 Il miracolo Frosinone ha il volto di Cittadini: «Ho ripagato la fiducia, ora deciderò con l'Atalanta»
- 07:15 ZingoniaAllarme retroguardia per l'Atalanta: tre infortuni gravi e difesa in pezzi per l'assalto al Bologna
- 07:00 La Dea si veste d'azzurro: da Carnesecchi al tandem d'attacco, la Nazionale rinasce a Zingonia
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Scalvini Azzurro Juve, il centrale dell'Atalanta costa 40 milioni. Sarri per la Dea"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, emergenza in difesa per l'ultima in casa contro il Bologna"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Intervista a Cardinale: Milan cambio"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Direttori sportivi, il valzer partito dall’Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Milan sottosopra"
- 02:15 Calciomercato oggi: Ahanor rinnoverà, la Juventus tenta Bernardo Silva e la Roma blinda Malen
- 02:00 Calciomercato DeaJuventus, tentazione e assalto a Scalvini: piace a Spalletti
- 01:30 Probabili formazioniAtalanta-Bologna, le probabili formazioni
- 01:00 Colantuono avverte: "Eredità di Gasperini pesantissima. Giuntoli? Scelta da Champions"
- 01:00 Il volo dell'aquila Carnesecchi: mentalità alla Michael Jordan per blindare il futuro della Dea
- 00:51 Calciomercato DeaAhanor, pronto adeguamento e rinnovo con la Dea: ingaggio quintuplicato per scacciare la Premier
- 00:45 Tecnologia senza cuciture e test estremi: svelato il pallone Decathlon per la Serie C 2026-2027
- 00:44 Terremoto al Milan, Cardinale rompe il silenzio: strigliata pubblica ad Allegri e stoccata al mercato
- 00:30 Moggi senza freni smonta la Juventus: "Spalletti ha salvato la stagione, ma a centrocampo serve una rivoluzione totale"
- 00:00 Esclusiva TATA - Il valzer delle panchine infiamma il mercato: Sarri tra il ritorno a Napoli e la suggestione Bergamo
- 00:00 Calciomercato DeaInter all'assalto del gioiello di Zingonia: Carnesecchi nel mirino per il post Sommer
Giovedì 14 mag
- 20:12 Rivoluzione Champions: il derby di Roma trascina tutte le big alle 12 di domenica
- 20:05 Calciomercato DeaD'Amico ai saluti dopo l'arrivo di Giuntoli, scatta il derby di mercato tra Milan e Roma
- 16:15 Carobbio guarda all’Atalanta: "Tornare a Zingonia sarebbe un sogno"
- 15:45 Primavera, ecco dove vedere Juventus-Atalanta
- 15:00 Bologna, continua la preparazione in vista di Bergamo. In tre alle prese con terapie
- 14:30 Italia U15, doppio test contro la Serbia a Novarello. Tra i convocati un difensore della Dea
- 13:32 Ultim'oraTegola Kossounou: lesione muscolare per il difensore. Il notiziario nerazzurro
- 12:00 Scamacca, il bomber dimenticato: Palladino sceglie Krstovic, ma il romano ha 180 minuti per la rivincita
- 11:45 Primavera: venerdì in trasferta contro la Juventus
- 11:00 Derby capitolino, decisione ancora in bilico dopo il ricorso della Lega
- 10:30 Serie C, playoff: spettacolo nel 1° turno nazionale tra rimonte e sorprese. Oggi il sorteggio
- 10:15 ZingoniaScalvini-Kossounou ko e difesa a pezzi, si spera nel miracolo Djimsiti contro il Bologna
