Con le competizioni internazionali in corso, undici giocatori dell'Atalanta sono stati convocati per rappresentare le loro nazionali. Tra questi, Lookman è l'unico che parteciperà a una singola partita.

FOCUS SULL'OLANDA
L'Olanda brilla con due giocatori nerazzurri pronti a scendere in campo. Koopmeiners e de Roon sono pronti a sfidare la Grecia alle 20,45 a Eindhoven, mirando alle qualificazioni europee.

DJIMSITI IN AZIONE PER L'ALBANIA
Anche l'Albania si prepara per le qualificazioni all'Europeo. Con Djimsiti nella formazione, l'Albania affronta una cruciale sfida a Praga, con inizio alle 20,45.

NIGHT SESSION: QUALIFICAZIONI MONDIALI
Quando in Italia è notte, l'Argentina si scontra con l'Ecuador. Alle 2 del mattino, a Buenos Aires, Musso torna a difendere i pali dell'Albiceleste.

LA GIORNATA SUCCESSIVA: L'EUROPA IN CAMPO
Domani tre partite vedono protagonisti gli Atalantini. Ruggeri si unirà all'Italia Under 21 contro la Lettonia, mentre Kolasinac e Pasalic saranno impegnati rispettivamente in Bosnia-Liechtenstein e Croazia-Lettonia.

FINE SETTIMANA DI QUALIFICAZIONI
Sabato è una giornata ricca di partite, con De Ketelaere, Holm e Scalvini pronti a rappresentare le loro squadre in incontri cruciali. Mentre domenica sarà il turno di Lookman, il ciclo di partite proseguirà fino a martedì.

Sezione: Altre news / Data: Gio 07 settembre 2023 alle 13:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print