Il Sassuolo nella giornata di ieri ha scritto un appuntamento con la storia al contrario, retrocedendo in Serie B per la prima volta nella sua storia dopo undici campionati consecutivi. Nell'analisi del portale specializzato SassuoloNews.net trova una riflessione e constatazione amara, che riguarda il più grande leader neroverde venuto a mancare nel momento più importante per il suo club.

Come viene sottolineato, infatti, nella partita interna di ieri contro il Cagliari (poi persa 0-2 dal Sassuolo e costata, a seguito dei successivi risultati del pomeriggio, la matematica certezza di non potersi più salvare) non si sapeva inizialmente dove fosse Domenico Berardi. Dopo poco si è capito: come emerso da immagini circolate in rete, l'attaccante classe 1994 era a Imola per vedere il Gran Premio di Formula 1.

Infortunato gravemente e quindi impossibilitato a dare una mano nel senso più proattivo ai propri compagni di squadra, secondo Sassuolo News però Berardi non era neppure presente al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Lo stesso portale neroverde sottolinea, in un passaggio dell'articolo, come anche solo una parola da parte sua, in un momento come questo, avrebbe potuto dare una mano.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 17:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print