Intervenuto in conferenza stampa al Foro Italico, alla vigilia degli Internazionali d'Italia di tennis, il celebre tennista Jannik Sinner ha raccontato un retroscena sulla sua squalifica anche in ottica calcistica. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Il momento più duro della sospensione è stato all'inizio. Non potevo assistere a nessun evento sportivo. Non potevo andare allo stadio per vedere una partita di calcio o seguire le corsa ciclistiche degli amici. Sono stato felice, comunque, di trascorrere del tempo con la mia famiglia”.
Sulla relazione con gli altri tennisti in questo periodo particolare: "Il tennis è uno sport individuale, ognuno ha il suo team. A Montecarlo ho incontrato Draper e Sonego, siamo stati molto bene. All'inizio ho avuto messaggi sorprendenti da parte di tennisti che non mi sarei aspettato di ricevere. E nulla da chi invece mi aspettavo di ricevere qualcosa. Nomi? Non ne voglio fare. Andrà tutto bene, pian piano passa".
Sul torneo di casa: "L'obiettivo sarà Parigi, non sono qui per battere chiunque ma per provare a passare il primo turno e poi vediamo cosa può succedere. È difficile per me iniziare un nuovo torneo e riprendere confidenza con i suoi ritmi. Ma siamo molto tranquilli, stiamo bene fisicamente e mentalmente, siamo riposati, cosa che ci ripagherà anche a fine stagione".
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 16:45 Mondiale 2026: Zampolli apre all’ipotesi Italia al posto dell’Iran, ma la FIFA smentisce
- 16:15 Incontro positivo tra Lega B e FIGC: Abete invita al confronto sulle criticità del calcio
- 15:45 E' dell'Inter L'iliad Goal Of The Month di Aprile
- 15:15 Calciomercato DeaAtalanta, se parte Ederson si guarda in casa Parma
- 14:45 Milan-Atalanta, arbitra Zufferli: precedenti e polemiche che fanno discutere
- 14:15 Atalanta, spunta la data: il 18 luglio tutti a Clusone
- 13:36 Calciomercato DeaIl ciclone Cristiano Ronaldo Jr infiamma l'Europa: l'Atalanta sfida i top club per l'erede di CR7
- 13:34 Calciomercato DeaAtletico "Bergamasco": Simeone esalta Lookman e Ruggeri, ora caccia aperta a Ederson
- 13:32 Sliding doors Pubill: la Dea lo scartò, il Milan lo illuse. Oggi è l'arma in più dell'Atletico verso il Mondiale
- 13:30 Zaniolo si rilancia all’Udinese: "Qui ho ritrovato me stesso"
- 13:00 Calciomercato DeaMilan, idea Bernasconi per la fascia sinistra: talento Atalanta nel mirino
- 12:30 Milan-Atalanta, arbitro di Udine al Meazza. Ecco la designazione completa
- 12:15 Camminata Nerazzurra 2026: Bergamo si prepara alla grande festa atalantina
- 11:45 Milan-Atalanta, San Siro verso il tutto esaurito: ultimi biglietti e polemiche sui prezzi
- 11:15 Montolivo: "Milan? La sfida contro l’Atalanta sarà decisiva"
- 10:42 Calciomercato DeaRibaltone Atalanta: il centrocampo è da rifare, la Roma di Friedkin pronta a scippare Scamacca
- 09:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Roberto Selini: "Nel vivaio eravamo una famiglia. I Percassi hanno portato un'organizzazione pazzesca"
- 09:10 Poesia, fango e colpi di tacco: addio al leggendario Beccalossi, il diez che accarezzava il pallone
- 08:59 De Roon ferma il tempo: statistiche da alieno per il padrone assoluto del centrocampo nerazzurro
- 08:45 Calciomercato DeaL'Atalanta fiuta il colpo Keita: se parte Ederson, assalto al muro del Parma
- 08:45 Atalanta-Bologna: al via la prevendita. Ecco le info
- 08:00 Bufera stipendi e conti in rosso: la Procura Federale deferisce 6 club, in arrivo penalizzazioni shock
- 08:00 Ultim'oraIl calcio perde la sua poesia mancina: addio a Evaristo Beccalossi, l'uomo che stregò San Siro
- 07:15 ZingoniaPalladino mescola le carte: Ahanor confermato, scalpita l'oggetto misterioso Bakker
- 07:15 Sangue atalantino e follia tattica: Modesto compie l'impresa col Mantova e non smette di sognare i playoff
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Modric in panchina con l'Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Muha, il dispetto"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, tre partite per difendere il settimo posto"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, Conference si o no. La mutazione del tifoso nerazzurro"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Mal di Bremer? Tre big da Juve"
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 00:45 PodcastRoma in pressing su Manna: De Laurentiis alza il muro, D'Amico torna nel mirino di Gasperini
- 00:44 Calciomercato DeaSchalke, idea Kolasinac per il ritorno in Bundesliga: parla Džeko
- 00:15 Saka fa esplodere l'Emirates: l'Arsenal torna in finale di Champions League dopo vent'anni
- 00:04 Atletico, la Champions resta un miraggio: l'Arsenal ringrazia e vola in finale. È bufera su Siebert
- 00:00 Nel buio della Dea brilla la stella di Ahanor: numeri mostruosi e umiltà per guidare la rivoluzione
- 00:00 VideoChampions / Arsenal-Atletico Madrid 1-0: tabellino, gol e highlights
- 16:15 Lega Calcio Serie A presenta “A Tutta Classe”
- 15:45 Giudice Sportivo. In quattro salteranno il prossimo turno. Un assente per il Milan
- 15:15 Modric sorprende tutti: ritorno lampo. Pronta la decisione per domenica
- 14:45 Atalanta–Genoa: la Polizia di Stato rafforza i controlli, sequestrato coltello
- 14:24 ZingoniaIl blitz a San Siro prende forma: seduta mattutina per la Dea, Bernasconi continua le terapie
- 12:29 Volata per l'Europa: l'Atalanta difende il settimo posto dal fiato sul collo della Lazio
- 11:15 FIGC, corsa alla presidenza: Malagò attende le assemblee mentre spunta il nodo ineleggibilità
- 10:30 Lo sport italiano scende in campo per la Giornata dell’Europa
- 10:00 Bernardini torna in panchina: l'ex Atalanta guiderà la Fiorente per lanciare i nuovi talenti
- 09:30 Malen inventa, Gasp domina: la Roma stende la Fiorentina e si candida per il quarto posto
- 09:00 Spaccatura totale al Milan: Confalonieri attacca Cardinale, l'ombra di Galliani spaventa RedBird
- 08:30 Calciomercato DeaL'Atalanta blinda il ds Tony D'Amico e spegne le voci sul ritorno di Sartori
- 08:15 Milan in caduta libera: l'illusione Scudetto, il vuoto del mercato e la minaccia Atalanta all'orizzonte
