Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Ajax, determinante anche in ottica qualificazione. L'Atalanta sarà spettatrice interessata: "Non abbiamo abbastanza tempo per recuperare. Il recupero non è solo riposo e cura di sé stessi, ma anche libertà di pensare a quello che vuoi e non a quello che devi fare. È una situazione che ci rende tesi, non aiuta giocare ogni tre giorni".

Gli infortunati: "Henderson è ok e ci sarà. Thiago Alcantara dovrà ancora aspettare, ci vorranno alcune settimane. Keita vedremo se potrà esserci, mentre Alexander-Arnold e Shaqiri non saranno pronti per domani. Trent no ha ancora ricevuto il via libera dai medici, quindi non si allenerà con noi oggi".

I tifosi di nuovo allo stadio: "Sono felice per i 2.000 fortunati che riescono di nuovo a vivere l'emozione di guardare una partita dal vivo. Non si tratta di avere un vantaggio o uno svantaggio, è solo un bel segno e speriamo sia solo il primo passo".

Il recupero di van Dijk: "Siamo in contatto, sta andando bene ma il suo ginocchio sembra ancora malandato, anche se le condizioni sembrano buone per uno che ha subito un intervento chirurgico".

Sezione: Champions League / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print