Vigilia di campionato per la Juventus. Domani la formazione bianconera affronterà la Roma per cercare di blindare il terzo posto e trovare la qualificazione alla prossima Champions League. Tempo di conferenza stampa per Massimiliano Allegri che ha presentato il match molto importante ma soprattutto ha riservato belle parole nei confronti del tecnico giallorosso Daniele De Rossi.

Proprio oggi in conferenza l'allenatore della Roma ha parlato molto bene del suo avversario: "Si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano e continua a guidare la squadra a livelli alti. Provo simpatia per lui perché giocava con mio padre. Risultatisti o giochisti è un concetto che non esiste. Non lo commento nemmeno. Mourinho, Ancelotti, Allegri allenano ad alto livello. La Juve è una squadra che non ha avuto un periodo buonissimo, ma siamo consapevoli che vogliono mettere il punto sul discorso Champions League. Abbiamo bisogno di un'altra prova eccezionale e dei tifosi che ci devono continuare a spingere come hanno sempre fatto".

Questa la risposta di Allegri: "Ringrazio Daniele. Io poi ho giocato con suo papà nel Livorno. Daniele ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante Mourinho avesse fatto un ottimo lavoro. Troveremo una Roma arrabbiata dalla sconfitta di giovedì che vuole tornare a combattere per i primi quattro posti in campionato".

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 16:25
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print