Fra campo e scrivania. Mentre la squadra di Francesco Calzona si giocherà questa sera la possibilità di giocare in una competizione europea, per il momento la Conference League è la più "vicina", il Napoli è alla ricerca dell'allenatore per la prossima stagione. L'obiettivo ovviamente è tornare nei quartieri alti della classifica e dimenticare al più presto questa stagione negativa che potrebbe lasciare fuori i campioni d'Italia uscenti dai tornei internazionali. Tanti i nomi che sono sul taccuino del presidente Aurelio De Laurentiis per il primo anno.

Gasperini in pole

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il primo della lista dovrebbe essere sempre Gian Piero Gasperini protagonista con l'Atalanta di stagioni ad altissimo livello e che, in attesa di conoscere l'esito della finale di Europa League, sta conducendo i nerazzurri verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Quando la risposta del tecnico?

Ovviamente la priorità per il tecnico nerazzurro resta la Dea e soprattutto la stagione in corso. Agenda piena dunque per l'allenatore che adesso, giustamente, ha concentrato le sue idee e le sue energie verso la finale di Dublino ma, si legge sempre sul quotidiano, la risposta potrebbe arrivare solo nei pressi della partita contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 06:15
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print