In Inghilterra si ragiona sulla possibilità di abolire il VAR. Il prossimo mese i club di Premier League voteranno se abolire o meno il VAR già dalla prossima stagione. Non voterà Jurgen Klopp, in procinto di lasciare il Liverpool a fine stagioen. Ma alla vigilia della sua ultima partita ad Anfield da tecnico dei Reds ne ha parlato in conferenza stampa.

Klopp abolirebbe volentieri il VAR. Ma non per la tecnologia, bensì per chi la governa. "Sicuramente non è giusto come lo usano, voterei contro. Queste persone non sono in grado di usarlo correttamente. Il problema non è il VAR, ma visto che non si possono cambiare le persone voterei a favore dell’eliminazione del VAR”, ha dichiarato in conferenza.

Su Leijnders, suo collaboratore passato al Salisburgo.
“È un allenatore fantastico, uno dei più influenti che ho avuto. Abbiamo creato uno stile di gioco che adoro. Talento, pieno di energia. Seguirò ciascuno dei tuoi passi. Un'ottima scelta dei dirigenti del Salisburgo sono molto fortunati. Abbiamo vissuto insieme per 8 anni e tutti siamo molto grati. Staranno tutti bene e io li seguirò".

Sezione: Calcio Estero / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 15:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print