L'Atalanta, con il suo occhio sempre. attento ai giovani talenti, potrebbe essere pronta a cedere uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano: Nicolò Cambiaghi. Ma la situazione è tutt'altro che semplice, con Monza e Bologna pronte a lottare per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante.

Il Monza vede in Cambiaghi una valida alternativa, soprattutto se non riuscirà ad ottenere un centravanti più esperto. L'attaccante 22enne potrebbe adattarsi perfettamente alla filosofia di gioco dei biancorossi, e i contatti tra i due club sono già ben avviati. Ma non è tutto, perché anche il Bologna ha mostrato un forte interesse per Cambiaghi. Gli emiliani sembrano determinati a giocare le loro carte in questa partita, rendendo la trattativa ancora più intricata.

Parallelamente, l'Atalanta è impegnata su altri fronti. L'esperienza di Duvan Zapata è la prima scelta per rafforzare l'attacco del Monza, mentre Carlos Augusto, l'esterno brasiliano, sembra essere il favorito di Gasperini per la corsia mancina. Questi sono affari complicati e slegati tra loro, che richiedono tempo e abilità nelle trattative. Ma nelle prossime giornate qualcosa potrebbe accadare su quest'asse. 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 10 agosto 2023 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print