Le voci di un possibile scambio tra l'Atalanta e il Torino stanno crescendo, e al centro dell'attenzione ci sono due giovani esterni destri con potenziale: Wilfried Singo e Brandon Soppy.

Il francese Soppy, arrivato a Bergamo lo scorso agosto per una cifra circostante i 9 milioni, non è riuscito a ripagare completamente le aspettative sul suo conto, con 15 presenze nella stagione 2022/23. Tuttavia, il club del presidente Cairo ha apprezzato molto le sue prestazioni, soprattutto dopo un grande match di andata contro gli uomini di Juric, con tanto di rigore guadagnato.

Dall'altra parte - riferisce Sky Sport -  l'Atalanta ha messo nel mirino il talento ivoriano Wilfried Singo, classe 2000 e con il contratto in scadenza nel 2024. Il recente arrivo di Bellanova in granata ha messo Singo tra i possibili partenti, rendendo l'operazione ancora più intrigante. La valutazione di partenza di Singo, oltre 10 milioni, potrebbe richiedere un conguaglio in favore del club piemontese per equilibrare l'operazione. I primi contatti tra i due club sono già in corso, e le discussioni si stanno concentrando sulla fattibilità di questa audace mossa di mercato. Entrambe le parti stanno valutando con attenzione i dettagli e gli aspetti finanziari dell'operazione.

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 agosto 2023 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print